Accordi - Un giorno mi dirai - Stadio

Video

La prima volta che gli Stadio parteciparano al Festival di Sanremo era il 1984. La band Capitanata da Gaetano Curreri si ripresenta alla sessantaseisima edizione con un nuovo brano intitolato Un giorno mi dirai.
Ecco il testo e gli accordi per chitarra di Un giorno mi dirai


Testo e accordi per chitarra degli Stadio

Introduzione
MI MIadd9 MI


                       MI MIadd9 MI
Un giorno ti dirò
                                      DO#m
Che ho rinunciato alla mia felicità per te
   LA                                               MI MIadd9 MI
E tu riderai, riderai, tu riderai di me


                       MI MIadd9 MI
Un giorno ti dirò
                        DO#m
Che ti volevo bene più di me
   LA                                               MI MIadd9 MI
E tu riderai, riderai, tu riderai di me


                                SI
E mi dirai che un padre
                     LA
Non deve piangere mai
                     MI                  MIadd9 MI
Non deve piangere mai
                              SI
E mi dirai che un uomo
                LA      MI             MIadd9 MI
Deve sapere difendersi

                    LA
Oh oh oh.. oohh oohh oohh...
                   MI
Oh oh oh.. oohh oohh oohh...


                     MI
Un giorno ti dirò
                                      DO#m
Che ho rinunciato agli occhi suoi per te
   LA                                                          MI
E tu non capirai, e mi chiederai… «perché»?
                                SI
E mi dirai che un padre
                     LA
Non deve piangere mai
                     MI
Non deve arrendersi mai
                        SI
Tu mi dirai che un uomo
               LA      MI
Deve sapere proteggersi…


                    LA
Oh oh oh.. oohh oohh oohh...
                   MI
Oh oh oh.. oohh oohh oohh...
                    LA
Oh oh oh.. oohh oohh oohh...
                   MI
Oh oh oh.. oooooohh


                         MI
Un giorno mi dirai
                                  DO#m
Che un uomo ti ha lasciata e che non sai
        LA                                                         MI
Più come fare a respirare, a continuare a vivere
                    SI
Io ti dirò che un uomo
                     LA
Può anche sbagliare lo sai
                     MI
Si può sbagliare lo sai
                                  SI
Ma che se era vero amore
         
    LA                            MI
È stato meglio comunque viverlo
                        SI
Ma tu non mi capirai
          LA
Piangendo tu
                  MI
Mi stringerai


                    LA
Oh oh oh.. oohh oohh oohh...
                   MI
Oh oh oh.. oohh oohh oohh...
                    LA
Oh oh oh.. oohh oohh oohh...
                   MI
Oh oh oh.. oooooohh

Commenti