Accordi - Anche tu - Briga

Video

Il nuovo singolo di Mattia Briga si intitola "Anche Tu", ed è estratto nel doppio CD “Never Again Platinvm Edition” uscito il 27 Novembre 2015, edizione speciale dell’album “Never Again” uscito a giugno 2015 e divenuto disco di platino in 4 settimane.


Testo e accordi per chitarra di

Mi    Si

Mi
Ma guarda

La paura fa 90
                 Sib
A due intrusi come noi
Mi
Se bene hai già risposto a ogni domanda
                         Si
Con gli occhi chiusi come i miei
Rebm
Lo so, potrà sembrare una condanna
Mi                       Si
Ma questa volta, ancora, dimmelo che ci stai
 Rebm
Che poi, se la memoria non mi inganna
 Mi              Si
Non ci lasceremo mai

E quindi sai

Mi                        Si
Fammi un po’ di posto anche tu

Anche tu

Anche tu
Mi                   Si
Io non sono quello in tv

Neanche tu

Neanche tu

Mi                        Si
Fammi un po’ di posto anche tu
Si
Non fare a meno di me
Mi                    Si
Mentre tutto il mondo va giù
                   Si
No, non mi avranno mai
Rebm
Ma guarda
Si                    Mi
Quante ombre in questa stanza

                  Si
E quanti dubbi su di noi
Rebm                         Mi
Da santi che si abbracciano nell’alba
                    Si
Ci trasformiamo in avvoltoi
Rebm                    Mi
A costo di non dare più importanza
                     Si
A quello che davvero vuoi
Rebm                       Mi
Giusto il tempo di sognare una ribalta
                     Si
Che non ci è concessa mai
      Mi
E allora dai

Mi                        Si
Fammi un po’ di posto anche tu

Anche tu

Anche tu
Mi                   Si
Io non sono quello in tv

Neanche tu

Neanche tu

Mi
Fammi un po’ di posto anche tu
Si
Non fare a meno di me
Mi                    Si
Mentre tutto il mondo va giù
                   Mi
No, non mi avranno mai

Si
Il sole sorge ad Est

Tramonta dove
             Si    Fa#
Negli occhi tuoi, piove
Mi
Del sole intorno a te
Si
Io ne ho le prove
       Fa#    Mi
La luce non muore

Mi                        Si
Fammi un po’ di posto anche tu

Anche tu

Anche tu
Mi                   Si
Io non sono quello in tv

Neanche tu

Neanche tu

Mi
Fammi un po’ di posto anche tu
Si
Non fare a meno di me
Mi                    Si
Mentre tutto il mondo va giù
                   Mi
No, non mi avranno mai


Si
Il sole sorge ad Est

Tramonta dove
             Si    Fa#
Negli occhi tuoi, piove
Mi
Del sole intorno a te
Si
Io ne ho le prove
            Fa#
La luce non muore

Si
Il sole sorge ad Est

Tramonta dove
             Si    Fa#
Negli occhi tuoi, piove
Mi
Del sole intorno a te
Si
Io ne ho le prove
            Fa#
La luce non muore

Commenti