Accordi - Ti ho voluto bene veramente - Mengoni

Video

Marco Mengoni che anticipa il nuovo album di inediti di prossima uscita con il singolo TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE.
Il singiolo è prodotto da Michele Canova ed è una ballad intensa che a partire dalle prime note coinvolge chi la ascolta .


Testo e accordi per chitarra di Marco Mengoni

  Do#m        La               Mi
Così sono partito per un lungo viaggio
                                 Mibm           Do#m
lontano dagli errori e dagli sbagli che ho commesso
               La               Mi
ho visitato luoghi per non doverti rivedere
                              Mibm        Do#m
e più mi allontanavo e più sentivo di star bene
        La                 Mi
E nevicava molto però io camminavo
                                         La
a volte ho acceso un fuoco per il freddo ti pensavo
                 Si                       Mi
sognando ad occhi aperti sul ponte di un traghetto
                                              Labm
credevo di vedere dentro il mare il tuo riflesso
                La
le luci dentro al porto sembravano lontane
           Mi                      Labm
ed io che mi sentivo felice di approdare
             La
e mi cambiava il volto, la barba mi cresceva
              Mi                       Labm
trascorsi giorni interi senza dire una parola
              La                           Do#m
E quanto avrei voluto in quell’istante che ci fossi
             La             Mi
perché ti voglio bene veramente
                           Mibm         Do#m
e non esiste un luogo dove non mi torni in mente
         La               Mi
avrei voluto averti veramente
                          Mibm         Do#m
e non sentirmi dire che non posso farci niente
          La                   Mi
Avrei trovato molte più risposte
                               Mibm    Do#m
se avessi chiesto a te ma non fa niente
  La             Si                  Mi
e non posso farlo ora che sei così lontana
  Do#m          La                Labm
Mi sentirei di dirti che il viaggio cambia un uomo
                La                      Do#m
e il punto di partenza sembra ormai così lontano
                  La
la meta non è un posto ma è quello che proviamo
                Si
e non sappiamo dove né quando ci arriviamo
  La              Si               Do#m
Trascorsi giorni interi senza dire una parola
                        La
credevo che fossi davvero lontana
            Si              Do#m
sapessimo prima di quando partiamo
                             Labm     La
che il senso del viaggio e la meta è il richiamo
      Si                    Mi
perché ti voglio bene veramente
                              Si          Do#m
e non esiste un luogo dove non mi torni in mente
          La             Mi
avrei voluto averti veramente
                              Mibm         Do#m
e non sentirmi dire che non posso farci niente
             La                Mi
Avrei trovato molte più risposte
                             Labm     La
se avessi chiesto a te ma non fa niente
  La              Si                Mi
e non posso farlo ora che sei così lontana
Labm La           Si
    Non posso farlo ora


Video accordi per chitarra

Commenti