Accordi - Riderai - Bianca Atzei

Video



Testo e accordi per chitarra di Bianca Atzei

Introduzione
Sol Mi- Sol Mi-

Sol
Riderai, fissando un punto nel vuoto
Do
Dove avrai, proiettato un ricordo
Sol
Su di noi, sarai sconvolto abbastanza
      Do                                                      Mi-
Da credere che sia reale e non sia un'immagine
                 Do
Le nostre menti talvolta inventano
                       La-
Cose che agli occhi reali sembrano
                    Sol
Ma quando vai per toccarle, svaniscono
            Re
E torneranno perchè
        Sol        Mi-
Ci aspettano
La
Riderai, fissando un punto nel vuoto
Fa#-
Riderai, per quella volta sul treno
   Re          Mi              La
E riderai e riderai con me
Per qualche frase in inglese
Fa#-
Riderai, da solo nella tua stanza
Re             Mi             La
Penserai e riderai con me
                   Re
Perchè qualcosa continua a esistere
               Si-
Anche se non gli è concesso vivere
                Re
Le nostre menti talvolta inventano
                       Si-
Cose che agli occhi reali sembrano
                    La
Ma quando vai per toccarle svaniscono
           Mi
E torneranno perchè
        La
Ci aspettano
Fa#-                   La
Riderai, con me riderai
               Fa#-
Con me, riderai
La Fa#-
La Fa#-

La

Commenti