Accordi - Siamo Uguali - Lorenzo Fragola

Dopo la vittoria ad Xfactor 2015 e il successo con The reason why Lorenzo Fragola si presenta alla sessantacinquesima edizione del festival di Sanremo con il brano inedito intitolato "Siamo Uguali"

Video


Testo e accordi per chitarra di Siamo Uguali cantata da Lorenzo Fragola



Introduzione
La- Fa Do Sol

La-             Fa
Passerà, stanotte passerà
    Do                            Sol
E forse torneremo, ad amarci
La-               Fa
Impazzirai, lo so che impazzirai
            Do
Perché non ci basta il tempo
           Sol
Perché nulla basta mai
Re-                                       La-
Anche se in fondo il nostro è amore
                         Sol
Usiamo stupide parole
Perché è stupido chi pensa
                                     Re-
che non serva anche il dolore
                               La-
E siamo vicini ma lontani
                     Sol
e troppi tentativi vani
                    Fa     Do
E forse arriverà, domani
             Sol             Re-
Siamo uguali in fondo
                      Fa           Do
E forse cercherai le mie mani
        Sol
Solo per un giorno
Re-                               La-
Non scappare dai miei sguardi
                            Mi-
Non possono inseguirti
            Re
Non voltarti dai
                   Fa            Do
E forse capirai, quanto vali
           Sol
Potrei darti il mondo
La-                     Fa
Ma griderai, sul silenzio della pioggia
          Do
E' rancore e mal di testa
            Sol
Su una base un po' distorta
La-                  Fa
Ti dirò, siamo uguali come vedi
            Do
Perché senza piedistalli
             Sol                         Re-
Non riusciamo a stare in piedi
                                      La-
Ed è già tardi e vuoi far piano
                                        Sol
Il cuore è il tuo bagaglio a mano
Perché hai tutti i pregi che odio
                                Re-
E quei difetti che io amo
                                    La-
E schegge di una voce rotta
                                    Sol
Mi hanno ferito un'altra volta
                        Fa     Do
Ma forse arriverà, domani
              Sol          Re-
Siamo uguali in fondo
                      Fa           Do
E forse cercherai le mie mani
        Sol               Re-
Solo per un giorno
                                     La-
Non scappare dai miei sguardi
                            Mi-
Non possono inseguirti
            Re
Non voltarti dai
                   Fa            Do
E forse capirai, quanto vali
           Sol
Potrei darti il mondo
                     Re-
Ma io non ci sarò e vedrai
         La-
Sarà semplice
        Do
Scivolare per
            Sol
Poi atterrare fra le braccia di chi vuoi
                       Fa     Do
Ma forse arriverà, domani
             Sol            Re-
Siamo uguali in fondo
                      Fa           Do
E forse cercherai le mie mani
        Sol
Solo per un giorno
Re-                               La-
Non scappare dai miei sguardi
                            Mi-
Non possono inseguirti
            Re
Non voltarti dai
            Fa                   Do
E forse capirai, quanto vali
           Sol
Potrei darti il mondo
           La-
Tranne me.
Fa Do

Commenti