Accordi - Ritornerò da te - Giovanni Caccamo

Giovanni Caccamo, è il vincitore del Festival di Sanremo 2015 nella categoria Nuove Proposte.
Il cantante nato nel 1990 a Modica vicino Ragusa si è presentato con la canzone Ritornerò da te

Video


Testo e accordi per chitarra di Ritornerò da te cantata da Giovanni Caccamo al Festival di Sanremo 2015


Introduzione
Si Sol#m

     Si
Stasera sono qui
                                                Sol#m
E vorrei trovare un senso alle parole
                                                     Fa#
Per capire in questo mondo come vivere e lottare
         Mi
Senza perdersi
    Fa#                         Si
Immagina di noi l'inverosimile
                     Mi
Un posto surreale
                            Si
dove vivere e poi perdersi
      Mi
Immagina che niente possa ucciderci
                Si
Parlami di te
                                 Mi
come non fossi stato mai lontano
                    Si                              Mi
E tornerò da te con questo cielo in mano
           Do#m      Mi                  Si
Ritornerò ritornerò ritornerò da te
Si
Stasera sono qui
                                             Sol#m
Sparirò alle mie continue indecisioni
                                            Fa#
Distruggendo giorni eterni e disumani convinzioni
            Mi
Di non morire mai
       Fa#                      Si
Immagina di noi l'inverosimile
                    Mi                              Si
Un posto surreale dove vivere e poi perdersi
     Mi
Immagina che niente possa ucciderci
                Si
Parlami di te
                                Mi
come non fossi stato mai lontano
                    Si                              Mi
E tornerò da te con questo cielo in mano
           Do#m      Mi                  Do#m Mi
Ritornerò ritornerò ritornerò da te
                    Do#m Mi
Ritornerò da te
Si Mi Si Mi

             Do#m    Mi
Ritornerò ritornerò
                Si
Parlami di te
                                 Mi
come non fossi stato mai lontano
                    Si                                Mi
E tornerò da te con questo cielo in mano
           Do#m      Mi                  Do#m Mi
Ritornerò ritornerò ritornerò da te
                    Do#m Mi
Ritornerò da te
                    Si
Ritornerò da te
Si


Commenti