Accordi - Fatti avanti amore - Nek

Filippo Neviani in arte Nek ritorna dopo 18 anni sul palco dell’Ariston con il brano "Fatti avanti amore"

Video

Testo e accordi per chitarra di Fatti avanti amore cantata da Nek al Festival di Sanremo 2015

Introduzione
Do#- Mi La
Do#- Mi La

Do#-                 Mi
Abbiamo gambe per fare passi
La                
Trovarci persi avvicinarci e poi
Do#-                   Mi
Abbiamo bocche per dare baci
La
O meglio dire per assaggiarci
Do#-                   Mi
Se un pianto ci fa nascere
La
Un senso a tutto il male forse c'è
Si                       Do#-
Io sono pronto a vivere
     Fa#-
Ti guardo e so perché
                           Do#- Mi
Siamo fatti per amare    
               La
Nonostante noi
                                           Do#- Mi
Siamo due braccia con un cuore
           La
Solo questo avrai da me
                           Do#- Mi  La
Fatti avanti amore!
                           Do#- Mi La
Fatti avanti amore!
Do#-               Mi
Abbiamo mani per afferrarci
La
Girare insieme come ingranaggi e poi
Do#-               Mi
Abbiamo occhi con cui vediamo
La
Ma se li chiudi ci riconosciamo
Do#-             Mi
Perfetti come macchine
La
Miracolo di nervi ed anime
Si                   Do#-
Io non ti chiederò perché
     Fa#-
Ti stringo e credo a te
                           Do#- Mi
Siamo fatti per amare
               La
Nonostante noi
                                         Do#-  Mi
Siamo due braccia con un cuore
                 La
Solo questo avrai da me
                          Do#- Mi La
Fatti avanti amore!
                          Do#- Mi La
Fatti avanti amore!
Si
Senti quanto rumore
             Fa#-
Il cuore fa da solo
                       Si
Dividiamolo in due
                                     La
Io la tengo per te la sua parte migliore
                           Do#- Mi La
Fatti avanti amore
                           Do#- Mi La
E fatti avanti amore
                           Do#- Mi
Siamo fatti per amare        
               La
Nonostante noi
                                         Do#- Mi
Siamo due braccia con un cuore
                La
Solo questo avrai da me
                         Do#- Mi
Fatti avanti amore!
                       La
Tu fatti avanti amore!
                      Do#- Mi
Fatti avanti amore
                     La
Fatti avanti amore!

Commenti