Accordi - Come in un film - Modà - Emma

Video


Testo e accordi per chitarra dei Modà e Emma Marrone

INTRO:
RE#m SOL#m
SI SOL#m SIb

RE#m                           SOL#m
Credimi, ti penso anche se son lividi
                        SI
tanto il rancore non mi dà la stessa libertà
                 SOL#m                         SIb
che provo quando chiudo gli occhi e tu ritorni qua
RE#m                              SOL#m
Pensami, anche se sei di un altro pensami
                     SI
In fondo dimmi che cos'è che c'è di male se
                DO#
ad occhi chiusi perdo equilibrio e d'incanto tu
     FA#             SIb
Tornerai, come in un film
      RE#m   SI
piangerai, o no
       FA#        SIb
mi odierai, forse sì
                    RE#m
ma lo fai sorridendomi
                        SI
mi abbracci e cambia il mondo
                  SOL#m
ti bacio e poi mi sveglio

RE#m SOL#m
SI SOL#m SIb

RE#m                               SOL#m
Portami in mezzo ad un temporale, abbracciami
                        SI
voglio cadere insieme a te, ma consapevole
                  SOL#m                  SIb
che come pioggia atterreremo su due foglie
RE#m                              SOL#m
Cercami, anche se sei di un altro cercami
                     SI
In fondo dimmi che cos'è, che c'è di male se
                DO#
ad occhi chiusi perdo equilibrio e d'incanto tu

     FA#             SIb
Tornerai, come in un film
      RE#m   SI
piangerai, o no
       FA#        SIb
mi odierai, forse sì
                    RE#m
ma lo fai sorridendomi
                        SI
mi abbracci e cambia il mondo
                  SOL#m    SIb
ti bacio e poi mi sve---glio
  RE#m     SI
o no no, o no

     FA#             SIb
Tornerai, come in un film
      RE#m   SI
piangerai, o no
       FA#        SIb
mi odierai, forse sì
                    RE#m
ma sempre sorridendomi
              SI
dicendomi che anche se mi sveglio
     FA#
Tornerai

Accordi per chitarra da cantarevolare.it

Commenti