Accordi - Le parole perdute - Fiorella Mannoia

Video


Testo e accordi per chitarra di Fiorella Mannoia



Primo Capotasto

Do Sol Lam Fa

 Do
Le parole perdute nascoste in fondo al cuore
  Sol
aspettano in silenzio un giorno migliore
  Lam
un lampo di coraggio per tornare in superficie
 Fa               Re
un tempo felice, un tempo felice
  Do
Ritrovare te stesso, senza avere vergogna
  Mim
di ogni tuo sentimento, in questa grande menzogna
  Lam
dell'uomo reso libero ma schiavo del profitto
 Fa                       Re
e intanto il tempo passa, passa
  Do
Amami amore mio, sono parole semplici
  Sol
amami amore mio, noi resteremo complici
  Lam
amami amore mio, che il tempo corre in fretta
  Fa                 Re
stringimi amore mio, tienimi stretta
 Do
E i sogni si allontanano, ce li portano via
  Sol
i sogni si allontanano, ce li portano via
 Lam
stringimi amore mio, che siamo ancora in tempo
 Fa                                       Do
amami amore mio, noi siamo ancora in tempo ohh ohh ohh
             Sol
ohhh ohh ohh ohh ohhhh ohhh ohhh ohh
                                       Lam    Fa
                   noi siamo ancora in tempo
  Do
Le parole perdute hanno camminato tanto
  Mim
oltre le apparenze in eterno movimento
 Lam
tra quello che vorremmo e quello che dobbiamo
  Fa                          Re
con l'anima in conflitto per quello che non siamo
  Do
Le parole vissute le ritrovi nelle strade
  Mim
aspettano in silenzio le belle giornate
  Lam
e un lampo di coraggio per tornare in superficie
  Fa              Re
un tempo felice, un tempo felice

  Do
Amami amore mio, sono parole semplici
  Sol
amami amore mio, noi resteremo complici
  Lam
amami amore mio, che il tempo corre in fretta
  Fa                 Re
stringimi amore mio, tienimi stretta
 Do
Che i sogni si allontanano, ce li portano via
 Sol
i sogni si allontanano, ce li portano via
 Lam
stringimi amore mio, che siamo ancora in tempo
Fa                                     Do
amami amore mio, noi siamo ancora in tempo
 Do
ohh ohh ohhh
    Sol                                      Lam
noi siamo ancora in tempo noi siamo ancora in tempo
Fa              Re
un tempo felice, felice
 Do
Amami amore mio, senza nessun rimpianto
 Sol
amami amore mio, corriamo controvento
 Lam
amami amore mio, voglio crederci ancora
 Fa                 Re
stringimi amore mio, ritornerà l'aurora
 Do           Sol              Lam
ritornerà l'aurora, ritornerà l'aurora
 Fa              Re              Do  Sol
un tempo felice, ritornerà l'aurora Ohhh ohh

Commenti