Accordi - In bilico - Michele Bravi

Video


Accordi per chitarra di In Bilico cantata da Michele Bravi a breve disponibile
Testo di Michele Bravi

Io cammino da solo
e porto i sogni con me
ho i miei passi da fare
cose che ora non so
la gente parla ma non sa
che cosa penso io
imparo ad ogni ostacolo,lo faccio a modo mio.

In bilico sulla voce
tra chiari e scuri sto
in gara con le paure,
un giorno vincerò
sento tutti gli occhi su di me
E’ una vertigine
E’ un viaggio in costruzione,
certezze non ne ho..

Io non sono sicuro,
come sembro,però..
tengo pronto un sorriso che non ha parole e non fa rumore.

In bilico sulla voce
tra chiari e scuri sto
in gara con le paure,
un giorno vincerò
Sento tutti gli occhi su di me
E’ una vertigine
E’ un viaggio in costruzione,
certezze non ne ho..

Mille luci intorno a me
sembra quel Natale che
dovevo solo crescere e non pensavo a scegliere
Se parlo sotto voce,qualcuno sentirà
In gara con le paure,un giorno vincerò.

In bilico sulla voce
tra chiari e scuri sto
in gara con le paure,
un giorno vincerò.



Commenti