Accordi - A Volte Esagero - Gianluca Grignani

Video


Testo e accordi per chitarra di Gianluca Grignani



 Mi                                   La
Resto qui a guardare le onde contro un muro girato
    Do#m                     Lam
Perché è un emozione dura solo 15 secondi
   Labm         La
Ehh vorrei scappare via
               Labm          La
da ogni responsabilità fuggir lontano
               Lam
magari anche da lei
Mi          Si        La                   Mi
   Fratello di strada   son sicuro che tu mi capisci
Mi       Si      La                              Do#m
  A volte si frena perché questa fottuta vita spesso si trema
La                          Mi     Mi Mi Re Do#m Sol Fa Mi
   Ed ecco che io a volte esagero
             La
Mi sento come acqua nella rete
  Do#m
Come neve nella quiete
  Lam
Come  il vento tra la siepe
Mi                     La
E sono stanco come non sono stato mai
  Do#m                 Lam
Come non vorrei come non mi hanno mai insegnato
Labm     La
   Eh mi sento apatico
          Labm                      La   Lab Fa# Fa Mi
che neanche io lo so mi sto quasi simpatico

Mi             Si      La                        Mi
   Fratello di strada    che son sicuro che tu mi capisci
Mi       Si      La                              Do#m
  A volte si frena perché questa fottuta vita spesso si trema
  Labm              La
Ed io vorrei non cantare più
        Labm                      La
non dire niente ma dalla vita che ho avuto
      Re           Si
Il mio mestiere è questo è quel che so
Mi             Si     La                      Mi   Sol Re La Sol
   Fratello di strada   son sicuro che tu mi capisci
Mi          Si      La                              Do#m
  A volte si frena perché questa fottuta vita spesso si trema
La           Fa#m
  Ed ecco che io
La                      Fa#m          Mi
  Non faccio apposta ma io a volte esagero
Sol Fa# La  Re Mi
               esagero

Commenti