Accordi Che ci vado a fare a Londra?

Video


Testo e accordi di Omar Pedrini

|--------------2--|
|--------------2--|
|--------2-----2--|
|----2-4---4-2-4--|
|--4-----------4--|
|--------------2--|

F#m
Che ci vado a fare a Londra?
                    A   A4 A
Io sto bene qui con me
                   Bm     F#m
Con gli amici e la mia donna
E                        F#m
voglia di partire non ce n'è

Non ci vengo a questo incontro
o mia bella bretone
se ti amo e poi ti perdo
il dolore resterà con me

                A  
Ma c'è un sogno che
            Bm
sale dentro me
              D
Londra me and you
            A
nel pianeta blu

Barricato nella stanza
cerco il cielo ma non c'è
c'è rimasta un'ora d'aria
per soffrire le altre 23

                A
Ma quando arriverà
                Bm
no non se ne andrà
               D
Londra you and me
              A
io ti aspetto qui
           F#m
non fare così
          B
ora lasciami
              D
Londra me and you
            A
nel pianeta blu

Ma c'è un sogno che
sale dentro me
Londra me and you
nel pianeta blu

Non fare così
ora lasciami
Londra you and me
io ti aspetto qui

I don't wanna go to London
ay ay ay ay ay

Commenti