Accordi + traduzione - Basket Case - Green Day

Video



Testo e accordi per chitarra dei Green Day

     EADGBe
  E: x79997
  B: 799877
  C#m: x46654
  G#: 466544
  A: 577655

Verso:

E               B
Do you have the time
C#m          G#
To listen to me whine
A                E                 B
About nothin' and everything all at once
E           B
I am one of those
C#m        G#
melodramatic fools
A         E                       B
moronic ... ??? ... no doubt about it


Coro:

A           B               E
Sometimes I give myself the creeps
A            B                    E
Sometimes my mind plays tricks on me
A                   B
It all keeps adding up
E                    C#m
I think I'm cracking up
A             B            E B C#m A  (4x)
Am I just paranoid, or ... ???


 Video Corso

 

Traduzione
Hai un momento
per ascoltare il mio lamento
Su niente e tutto
Tutto in una volta
sono uno di quegli
sciocchi Melodrammatici
Nevrotici fino alle ossa
non c’è dubbio su questo

a volte ho i brividi
a volte la mia mente mi gioca brutti scherzi
tutto continua a salirmi su
penso che sto crollando
sono solo paranoico?
O sono soltanto drogato?

Sono andato da una strizzacervelli
Per analizzare i miei sogni
lei dice che è la mancanza di sesso
che mi sta distruggendo
sono andato da un gigolò
Lui ha detto che la mia vita è una noia
e che il rinunciare alla mia causa
la sta abbattendo.

a volte ho i brividi
a volte la mia mente mi gioca brutti scherzi
tutto continua a salirmi su
penso che sto crollando
sono solo paranoico?
Uh,yuh,yuh,ya

prendere il controllo
mi fa resistere meglio

a volte ho i brividi
a volte la mia mente mi gioca brutti scherzi
tutto continua a salirmi su
penso che sto crollando
sono solo paranoico?
O sono soltanto drogato

O sono soltanto drogato

Commenti