Accordi La Valle Dei Re - Marco Mengoni

Video


Scarica La valle dei re

Testo e accordi per chitarra di Marco Mengoni

Fa# Sibm Do# Fa# Sib Do# Fa# Fa

  Sibm           Fa#         Sibm            Fa#  Fa
In questa valle c'è già un re che canta e la sua regina
  Sibm               Fa#       Sibm            Fa#  Fa
Tradito dalla propria metà ciò che rimane non è la vita
  Sibm               Fa#    Sibm               Fa#  Fa
Fuori dalla mia proprietà e questa volta non la voglio una scusa
  Sibm          Fa#    Sibm                    Fa#  Fa
Fuori dalla mia città vedrai scomparire l'oro della corona
 Fa
Cadere rotolandosi fino le mura e allora mi chiederai seeeee
                     Fa#    Sibm
Sei fuori dalla valle dei reeee
Do#                Fa#    Sibm
    E non mi importa seeeeee
Do#                     Fa#    Sibm
   Sei fuori dalla valle dei reeee
Do#                Fa#        Fa                    Sibm Fa#
    E non mi importa seeeeee Non ci sei non ci sei

  Sibm               Fa#    Sibm               Fa#  Fa
Ho detto fuori dalla mia proprietà e questa volta non la voglio ma scusa
  Sibm          Fa#    Sibm                    Fa#     Fa
Fuori dalla mia città vedrai scomparire l'oro della corona
 Fa
Cadere rotolandosi fino le mura e allora mi chiederai seeeee
                     Fa#    Sibm
Sei fuori dalla valle dei reeee
Do#                Fa#    Sibm
    E non mi importa seeeeee
Do#                     Fa#    Sibm
   Sei fuori dalla valle dei reeee
Do#                  Fa#       Fa                      Sib
    E non mi importa seeeeee Non ci sei tu non ci sei
  Sib
Piccole parole che non hanno più importanza
E soliti pensieri che mi riempiono la stanza
Mib                                     Do
Le solite bugie che mi inchiodano la testa
Fa#   Fa                       Sibm    Fa# Sibm Fa# Sibm
    Chiedo scusa sono ancora un re

Sibm Fa#

Do#                        Fa#    Sibm
   Sei fuori dalla valle dei reeee
Do#                  Fa#   Sibm
    E non mi importa seeeeee
Do#                        Fa#    Sibm
   Sei fuori dalla valle dei reeee   (dei re dei re)
Do#                        Fa#    Sibm
   Sei fuori dalla valle dei reeee   (dei re dei re)
  Fa#    Sibm
Dei re dei re  ripete a sfumare

accordi per chitarra da testoeaccordi.it

Commenti