Accordi - Domani è un altro film -Dear Jack

Video




Testo e accordi per chitarra di Dear Jack

Do
(Intro)
Do                               Mi-
Guardaci sogna sabbie mobili
                     La-
corse e passi piccoli
                     Fa
è da un anno che
che non respiro amore
          Do
e poi stringimi
                                         Mi-
che domani poi è un altro film
                                               La-
che anche se non vuoi convinciti
                                  Fa        Sol
dimentica tutto quello che verrà
                             La-
Più cancelli e più ti resta il segno
Fa                      Mi-              Sol
resta un segno ne hai da scrivere
                                La-
ti nascondi dentro un mare immenso
Fa                   Mi-           Fa
mare immenso consapevole
                                Do
che anche se non vuoi
                                Mi-
Stai qui senza fretta spiegami
                   La-
cosa inventi senza noi
                    Fa
senti ancora musica
                             Do
musica e poi stringimi
                                       Mi-
che domani poi è un altro film
                                                La-
che anche se non vuoi domani qui
                                     Fa       Sol
dimentica tutto il meglio che sarà
                             La-
Più cancelli e più ti resta il segno
Fa                      Mi-              Sol
resta un segno ne hai da scrivere
                                La-
ti nascondi dentro un mare immenso
Fa                   Mi-           Fa
mare immenso consapevole
          Do
Lasceremo alle spalle le parole scontate
  Sol/Si
persi nelle ore di mille giornate
         La-
lascerò la mia pelle agli sbalzi d'umore
Fa
domani è un altro film e cambiamo il finale
                             La-
Più cancelli e più ti resta il segno
Fa                      Mi-              Sol
resta un segno ne hai da scrivere
                                La-
ti nascondi dentro un mare immenso
Fa                   Mi-           Fa
mare immenso consapevole che
salto anche io se vuoi.


accordi per chitarra da accordidelmomento.com

Commenti