Accordi - Non mi ami - Giorgia

Video




Testo e accordi per chitarra non Mi ami di Giorgia



Introduzione
Re-

Re-                     FA
Spero che poi non ce l'avrai con me
         Re-               FA        Re-
non sono io l'immagine che hai di me
LA#     Re-          LA#             FA                LA#
Non vedi   che cerchi   il controllo sui pensieri e su me
        DO
e perdi me
FA            DO
Non importa davvero
LA#                                  FA
se hai preso tu la parte migliore di me
                 DO
ma credevi per davvero
      SOLm          DO
che sarei stata per te
          Re-
l'aria la scusa
       DO
la lealtà
         LA#           DO
purezza illusa e tu di là
       Re-
Non mi ami
              SOLm
perché non mi ami
       Re-
non mi ami
             SOLm  DO
no tu non mi ami così

Re-               FA
Ero un nodo fatto su di te
           Re-               FA        Re-
quello che so io non lo devo certo a te
LA#       Re-
La voglia la rabbia
LA#         Re-               LA#
le tue armi sui pensieri e su me
        DO
e perdi me

FA            DO
Non importa davvero
LA#                                  FA
se hai preso tu la parte migliore di me
                 DO
ma credevi per davvero
      SOLm          DO
che sarei stata per te
          Re-
l'aria la scusa
       DO
la lealtà
         LA#           DO
purezza illusa e tu di là
            Re-
Non ci sarai
Re-                     LA#
Nei miei anni dentro ai miei discorsi
        SOLm
sai che solo il tempo
DO
prende e dà
Re-
Spengo le lacrime
LA#
ora è posLA#ile
SOLm
ne ho sprecate per te
DO
non puoi barare con me

FA            DO
Non importa davvero
LA#                                  FA
se hai preso tu la parte migliore di me
                 DO
ma credevi per davvero
      SOLm          DO
che sarei stata per te
          Re-
l'aria la scusa
       DO
la lealtà
         LA#           DO
purezza illusa e tu di là

          Re-
l'aria la scusa
       DO
la lealtà
         LA#           DO
purezza illusa e tu di là

       Re-
Non mi ami
              SOLm
perché non mi ami
       Re-
non mi ami
             SOLm  DO
no tu non mi ami così

       Re-
Non mi ami
              SOLm
perché non mi ami
       Re-
non mi ami
             SOLm  DO
no tu non mi ami così

Commenti