Accordi Un filo di seta negli abissi - Elisa

Video



Testo e accordi per chitarra Un filo di seta negli abissi di Elisa

Fa Fa7+ Fa
Io, se solo sapessi cos’è,
Fa7+ Fa Fa7+ Fa Fa7+
cosa c’è dietro a quell’ombra,
Re- Re9 Re-
a quella paura
Re9 Fa Fa7+ Fa
che ti fa cambiare faccia
Fa7+ Re- Re9 Re- Re9
e fa dire quello che non si pensa.
Sib
Dove si è rotto il filo
Sib
di seta che ci univa
Fa Fa7+
e scendeva giù, giù, giù,
Fa Fa7+
giù negli abissi e dall’universo
Sib
scendeva giù, giù, giù,
Sib
giù negli abissi e andrò a cercarlo adesso.
Io, se solo sapessi dov’è,
Fa Fa7+ Fa
dove ho perso la mia pazienza
Fa7+ Re- Re9 Re-
e lasciato la speranza
Re9 Fa Fa7+ Fa
per trovare indifferenza,
Fa7+ Re- Re9 Re- Re9
freddo e apparenza.
Sib
Dove si è rotto il filo
Sib
di seta che ci univa
Fa Fa7+
e scendeva giù, giù, giù,
Fa Fa7+
giù negli abissi e dall’universo
Sib
scendeva giù, giù, giù,
Sib
giù negli abissi e andrò a cercarlo adesso.
Sib  Sib
Come, non so se ho capito bene
La- Sol-
tu non vuoi venire a cercare insieme
Do
a cercare insieme, insieme, insieme.
Sib
Dove si è rotto il filo
Sib
di seta che ci univa
Fa Fa7+
e scendeva giù, giù, giù,
Fa Fa7+
giù negli abissi e dall’universo
Sib
scendeva giù, giù, giù,
Sib
giù negli abissi e dall’universo
Fa Fa7+
scendeva giù, giù, giù,
Fa Fa7+
giù negli abissi e dall’universo
Sib
scendeva giù, giù, giù,
Sib
giù negli abissi e vado a cercarlo adesso
Fa
Io, se solo sapessi dov’è,
Fa Fa7+ Fa
dove ho perso tutto il coraggio,
Fa7+ Re- Re9 Re-
la grazia che ho imparato,
Re9 Fa Fa7+ Fa Fa7+
l’amore che avevo dentro.
Sib
Dove si è rotto il filo
Sib
di seta che ci univa
Fa Fa7+
e scendeva giù, giù, giù,
Fa Fa7+
giù negli abissi e dall’universo
Sib
scendeva giù, giù, giù,
Sib
giù negli abissi e andrò a cercarlo
Fa
senza paura..

accordi per chitarra da accordidelmomento.com

Commenti