Accordi Trattengo il fiato Emma Marrone

Video



Testo e accordi per chitarra di Emma Marrone

Introduzione
Re# Re#7+ Sol#
Re# Re#7+ Sol#

Re#            Re#7+ Sol#
Trattengo il fiato
                                    Dom
in questo mare di parole
           Re#
quanto basta
      Sol#
per non pensare
Re#           Re#7+ Sol#
non sei invitato
                                            Dom
a questo prossimo mio errore
           Re#
quanto costa
Sol#
ricominciare
          Sib
ma mi sento già in un'altra vita
so bene cosa intendi
    Dom
la differenza è netta
             Re#
tra il tuo vivere e i miei sensi
         Sol#
il tuo vivere e i miei sensi
     Re#                                    Re#7+
In mezzo a quelle cose che ogni giorno
                   Sol#
nella vita mi deludono
      Fa-                                      Sib
c'è spazio a sufficiente anche per quelle
                        Re# Sol# Sib
che sapevi dare tu
      Re#                              Re#/Sol
per fare tanto grande la tua strada
                              Sol#
mi son fatta il cuore piccolo
(Re#)  Fa-                             Sib  
ma persino il tuo sorriso la sua scia
                Re#  Re#7+ Sol#
rifammelo e vai via
Re#           Re#7+ Sol#
trattengo il fiato
                                       Dom
apposta per non far rumore
           Re#         Sol#
quanto basta per fare male
Re#            Re#7+
e mi concedo
               Sol#
a un altro rischio da affrontare
             Dom
perché a volte una porta
            Re#
può sembrarti una svolta
             Sol#
ma l'hai chiusa ogni volta
    Sib
sfidando tutti i preconcetti
ho avuto i miei consensi
      Dom
ma sono ormai troppo distanti
          Re#
il tuo vivere e i miei sensi
          Sol#
il tuo vivere e i miei sensi
     Re#                                     Re#7+
In mezzo a quelle cose che ogni giorno
                     Sol#    (Re#)
nella vita mi deludono
      Fa-                                       Sib
c'è spazio a sufficiente anche per quelle
                         Re# Sol# Sib
che sapevi dare tu
      Re#                            Re#7+/Sol
per fare tanto grande la tua strada
                              Sol#
mi son fatta il cuore piccolo
(Re#)   Fa-                              Sib
ma persino il tuo sorriso la sua scia
                  Sol#
rifammelo e vai via
          Si                                  Do#
e avrò perso pure l'occasione di vivere
                      Re#
ogni giorno insieme
               Si
ma dietro tanta indifferenza
         Do#
entra luce in questa stanza
   Fa-                  Sib
e so che mi vuoi bene
     Fa                                       Fa7+
In mezzo a quelle cose che ogni giorno
                     Sib      Re-
nella vita mi deludono
Solm                                           Do
c'è spazio a sufficiente anche per quelle
                       Fa Sib Do
che sapevi dare tu
      Fa                               Fa7+
per fare tanto grande la tua strada
                        Sib           Re-
mi son fatta il cuore piccolo
      Solm                                Dom
ma persino il tuo sorriso la sua scia
                Sib
rifammelo e vai via
         Sib               Sib/La            Solm
ma persino il tuo sorriso la sua scia
                  Fa
rifammelo e vai via

Commenti