Accordi - Dove resto solo io - Laura Pausini

Video



Testo e accordi per chitarra di Laura Pausini

Introduzione
Sol#min Fa# Re#min Do#


Sol#min Fa#
Se senti ancora freddo
Re#min Do#
vieni a stringerti un po’ qui con me
Sol#min Fa#
Quell’attimo di vento
Re#min Do#
è passato e non tornerà più
Sibmin Si
E questo amore che io non potrei
Sibmin Sol#min
più nascondere altrove ma qui
Sibmin Si
E tutto quello che io non saprei
Fa#
dire sta qui
Sol#min
Dove resto solo io
Re#min
dove resti solo tu
Simin Si
dove il mondo non ha più senso
Fa# Sol#min
Qui, dove tutto sembra che
Re#min
sia da sempre immobile
Simin Si
dove il resto non ha più senso
Fa# Sol#min
Qui, dove quello che non ho
Sibmin
torna ad essere per me
Si
una casa illuminata a giorno
Simin Re#min
dove trovo te
Do#
E vaga nella testa
Sibmin Sol#
come il tempo e la sua immensità
Re#min Sibmin
Che scorre e mi attraversa
Fa# Sol#
e il mio cuore si spacca a metà
Famin Fa#
E questo amore che io non saprei
Do#
dire sta qui
Re#min
Dove resto solo io
Sibmin
dove resti solo tu
Fa#
dove il mondo non ha più senso
Do# Re#min
Qui, dove tutto sembra che
Sibmin
sia da sempre immobile
Fa#
dove il resto non ha più senso
Do# Re#min
Qui, dove quello che non ho
Famin
torna ad essere per me
Fa#
una casa illuminata a giorno
La Sibmin Famin Re#min Fa# Fa#min
tutto intorno è?
Do# Re#min
Qui, dove resto solo io
Sibmin
dove resti solo tu
Fa#
Dove il mondo non ha più senso
Do#
Qui

Commenti