Testo + traduzione + accordi - Soul Love - Beady Eye

Video




Testo e accordi per chitarra dei Beady Eye

Verso:

Get up off your knees my friend
Promise never to pretend
You're the apple of my eye
Spread your wings and learn to fly

Verso:

All I know is you can be
Everything you want to be
Life is short, so don't be shy
Tears of joy is all you'll find

Coro:

     E5   (7th fret)
Soul Love
     F#5
Soul Love
C#5           A5
Come in to my world
             E5   (2nd fret)
It's all for you
             Ab5
Everything I do
             C#5
It's all for you

Verso :

You can never be too sure
What or who's behind your door
Watch the people gather round
The circus has just come to town

Verso:

All I know is I can be
Everything I want to be
Life is short, so don't be shy
Spread your wings and learn to fly

Coro:

     E5   (7th fret)
Soul Love
     F#5
Soul Love
C#5           A5
Come in to my world
             E5   (2nd fret)
It's all for you
             Ab5
Everything I do
             C#5
It's all for you
(repeat 2x)

C#5
It's all for you...
All for you...
It's all for you


Traduzione

Alzati non stare in ginocchio amico mio
prometti di non fare finta mai
sei il mio pupillo
apri le ali e impara a volare

tutto quello che so è che tu puoi essere
tutto ciò che vuoi
la vita è breve non essere timido
lacrime di gioia è tutto quello che troverai

Anima mia, anima mia
vieni nel mio mondo
è tutto per te, tutto quello che faccio
tutto per te

non puoi essere più sicuro
di quello o di chi c’è dietro quella porta
guard ala gente che si raccoglie intorno
il circo è appena arrivato in città

tutto quello che so è che tu puoi essere
tutto ciò che vuoi
la vita è breve non essere timido
apri le ali e impara a volare

Anima mia, anima mia
vieni nel mio mondo
è tutto per te, tutto quello che faccio
tutto per te
Anima mia, anima mia
vieni nel mio mondo
è tutto per te, tutto quello che faccio
tutto per te

Anima mia, anima mia
vieni nel mio mondo
è tutto per te, tutto quello che faccio
tutto per te
è tutto per te
tutto per te

Commenti