Testo + accordi + traduzione - Adore You - Miley Cyrus

Video



Testo e accordi per chitarra di Miley Cyrus


Intro-
C   F Am  C     F Am C
 Ahh..    hey.. Ohoh



(C) F   Am  C              F  Am
  Baby, baby, are you listenin'
C                      F    Am          C
Wondering where you've been all my li---ife
           F       Am
I just started living
C    F Am    C              F...stop
Oh baby, are you listening ahh..


         C
When you say you love me,
     F              Am
Know I love you more
             C
And when you say you need me,
     F              Am
Know I need you more
       C    F       Am
Boy I adore you-oooo
   C    F       Am
I adore you-oooo


C        F          Am
Baby can you hear me
         C             F   Am
When I'm crying out for you
    C        F         Am
I'm scared oh so scared
         C
But when you're near me
  F                      Am
I feel like I'm standing with an army
  C              F      Am
A man armed with weapons
C         F  Am -once
Hey, ohohoh


         C
When you say you love me,
     F              Am
Know I love you more
             C
And when you say you need me,
     F              Am
Know I need you more
       C    F       Am
Boy I adore you-oooo
   C    F       Am  C
I adore you-oooo




Am           C        
I love lying next to you
        F               Am            F C
I could do this for eternity, you and me
               F          Am    C
We're meant to be in holy matrimony
F         Am   C              F
God knew exactly what he was doing
        Am        F C
When he led me to yo-ou



         C
When you say you love me,
     F             Am
Know I love you more (I love you more)
             C
And when you say you need me,
     F             Am
Know I need you more
       C    F       Am
Boy I adore you-oooo
   C    F       Am
I adore you-oooo


         C
When you say you love me,
     F              Am
Know I love you more
             C
And when you say you need me,
     F              Am
Know I need you more
       C    F       Am
Boy I adore you-oooo
   C    F       Am  C -once
I adore you-oooo


Traduzione
Baby, baby, stai ascoltando?
mi sto chiedendo dove sei stato tutta la mia vita,
ho appena iniziato a vivere
oh baby, stai ascoltando?
Quando dici che mi ami,
sappi che io ti amo di più,
e quando dici che hai bisogno di me,
sappi che ho bisogno di te ancor di più
ragazzo ti adoro
ti adoro
Baby puoi sentirmi
quando piango per te?
Sono spaventata, oh così spaventata,
ma quando sei vicino a me
mi sento come se stessi con un esercito,
sono armata di armi(?)
Quando dici che mi ami,
sappi che io ti amo di più,
e quando dici che hai bisogno di me,
sappi che ho bisogno di te ancor di più
ragazzo ti adoro
ti adoro
Amo stare accanto a te,
potrei farlo per l’eternità, tu ed io
noi siamo destinati al sacro matrimonio,
Dio sapeva esattamente cosa stava facendo
quando mi ha condotto a te
I love lying next to you
Quando dici che mi ami,
sappi che io ti amo di più,
e quando dici che hai bisogno di me,
sappi che ho bisogno di te ancor di più
ragazzo ti adoro
ti adoro
Quando dici che mi ami,
sappi che io ti amo di più,
e quando dici che hai bisogno di me,
sappi che ho bisogno di te ancor di più
ragazzo ti adoro
ti adoro

Commenti