Testo + accordi - Indifesa - Aba - Xfactor

Aba ovvero Chiara Gallana è una delle semifinaliste di X-factor 2013
Concorrente della squadra di Elio di Elio e le Storie Tese, presenta il suo primo inedito intitolato


Ecco il testo di Indifesa di Aba
E' da quando ti ho incontrato
il mondo gira solo intorno a te
Ho fatto faticata a pensare al futuro senza avere te
la chimica che c'è
ma io come ho fatto fin qui
Con l'amore io mi metto in gioco
Quando ti ho vicino ti sposerei
Se poi ci provi ancora un poco
io crollo
si io sono così indifesa
come vorrei
come vorrei

Sono sempre stata indipendente
sai da impegni e responsabilità
ma ora come faccio a stare senza di te
Se quasi come me
la bella copia che non sono stata mai

Con l'amore io mi metto in gioco
Quando ti ho vicino ti sposerei
Se poi ci provi ancora un poco
io crollo
si io sono così indifesa
come vorrei
come vorrei

Io sono qui che ti aspetto

Quando ti ho vicino ti sposerei
Se poi ci provi ancora un poco
io crollo
si io sono così indifesa
come vorrei
come vorrei 


Prossimamente gli accordi per chitarra di Indifesa di  Chiara Gallana in arte Aba

Commenti