Testo + accordi - Fuoco d'artificio - Alessandra Amoroso

Video


Testo e accordi per chitarra di Alessandra Amoroso

reb
  Scendi silenzio
sibm                   lab
  fai ciò che vuoi
crolla la casa che scegliemmo per noi
reb
  Fu la reazione
sibm               lab
  fu un’utopia
                                       Fa#
fu un’ora ed eri già andato via
Non è per ciò che si è rotto
Fam
     se ora prego per noi
Fa#
     nel bilancio di tutto
reb
     io tutto lo rifarei

   reb                     sibm
E fu artificio o miracolo
      reb       lab
un fuoco e tu
                              Fa#
mi amasti e ti amai anch’io
   reb                         Fa#
e fu distrazione di un angelo
       lab         Fam            Fa#
solo se quel fuoco si spense
e poi ti persi li
reb
Fu una scintilla
              lab
forse di più forse era niente, sembrava tutto
reb        sibm             lab
  Eri una luce così gigante
                                               Fa#
che anche lontano mi sembravi grande
                                              Fam
Temevo che un giorno il tempo
                                 Fa#
ti avrebbe portato via
come poesia o una leggenda non mi scordo di te
   reb                     sibm
E fu artificio o miracolo
      reb       lab
un fuoco e tu
                                Fa#
mi amasti e ti amai anch’io
   reb                             Fa#
e fu distrazione di un angelo
       lab                     Fa#
solo se quel fuoco si spense
          sibm                 lab                  Fa#
E sarò ancora un po’ più forte quando lo rivedrò
   sibm                   lab               Fa#
l’amore è un viaggiatore senza meta e saprò
             sibm         lab           Fa#
che un fuoco d’artificio non lo tocca mai il cielo
          sibm   lab            Fa#
quindi tornerò ad amare davvero
   reb                     sibm
E fu artificio o miracolo
      reb       lab
un fuoco e tu
                              Fa#
mi amasti e ti amai anch’io
   reb                         Fa#
e fu distrazione di un angelo
       lab                        Fa#
solo se quel fuoco si spense
                   sibm  lab  Fa#
e poi ti persi li
                     sibm  lab  Fa#
e poi ti persi li
stavi lì
             sibm                 lab                       Fa#
E sarò ancora un po’ più forte quando lo rivedro'

Commenti