Dimmi che non passa - Testo - accordi - Violetta

La possibile finalista di xfactor 2013 della squadra di mica si chiama Violetta e il suo inedito è intitolato dimmi che non passa.

Ecco il testo dell'inedito Dimmi Che non passa di Violetta Zironi


Mi tieni in mano come se
il mondo fosse qui per me
Nel mio cielo ci sei tu ed una strada da percorrere
Quando sei vicino a me ho un mare in cui mi perderei
Mi rubi un bacio e sai che tengo tutto qui per noi
Tu dimmi, dimmi che non passa, dimmi che non scorderai quello che c'è tra di noi
So che voglio solo te e la luce che fa splendere
Perchè oggi che mi guidano il mondo tra le nuvole
Ma se il vento cambierà
tu dimmi che sarà di noi
Sai che è soltanto un attimo
e io verrò dovunque andrai
Tu dimmi, dimmi che non passa, dimmi che non scorderai quello che c'è tra di noi
dimmi che non passa, dimmi che non scorderai quello che c'è tra di noi

Prossimamente potrete leggere gli accordi per chitarra di Dimmi che non passa di Violetta

Commenti