Pour It Up - Traduzione + accordi + traduzione - Rihanna

Video



Testo e accordi di Rihanna

F#m7
Throw it up throw it up

Watch it fall out
D
Pour it up pour it

That's how we ball out
F#m7
Throw it up throw it up

Watch it fall out
D
Pour it up pour it

That's how we ball out

[Verso 1]
F#m7
Strip clubs and dolla' bills
Still got mo' money
D
Patron shots can I get a refill
Still got mo' money
F#m7
Strippers going up and down that pole
Still got mo' money
D
4'o clock and we ain't going home
Still got mo' money
F#m7
Money make the world go round
Still got mo' money
D
Bands make you girl go down
Still got mo' money
F#m7
Lot more where that came from
Still got mo' money
D
The look in your eyes
I know you want some
Still got mo' money  F#m7


Oh ohh ohhh
Ohhh oh oh oh
All I see is signs
All I see is dolla' signs            
Oh ohh ohhh
Ohhh oh oh oh
Money on my mind
Money money on my mind
Throw it up throw it up
Watch it fall out from the sky
Throw it up throw it up
Watch it fall out
Pour it up pour it
That's how we ball out
Throw it up throw it up
Watch it fall out
Pour it up pour it
That's how we ball out
That's how we ball out
That's how we ball out
That's ho we ball out

[Verso 2]
Valet cost a hundred bill
Still got mo' money
Gold all up in my grill
Still got mo' money
Who cares how you haters feel
Still got mo' money
Call Jay up and close a deal
Still got mo' money
My fragrance on and they love my smell
Still got mo' money
So who care about what I spend
Still got mo' money
My pockets deep and they never end
Still got mo' money
I'm going dumb with all my friends
Still got mo' money


Traduzione
Portala, portala su
Guardala uscire
Versala, versala
E’ così che ci divertiamo
Portala, portala su
Guardala uscire
Versala, versala
E’ così che ci divertiamo
Club di spogliarelli e conti in dollari
Ho ancora i miei soldi
Shots dai miei protettori, me ne versate ancora un po’?
Ho ancora i miei soldi
Le spogliarelliste vanno su e giù per quel palo
E io ho ancora i miei soldi
Sono le quattro del mattino e non torniamo a casa
Perché ho ancora i miei soldi
I soldi mandano il mondo avanti
Ho ancora i miei soldi
Gli uomini scatenano le ragazze
Ho ancora i miei soldi
Ne ho ancora tanti, da dove vengono?
Ho ancora i miei soldi
Appena ragioni, ti rendi conto di volerne un po’ anche tu
Ho ancora i miei soldi
Tutto ciò che vedo sono simboli
Tutto ciò che vedo sono i simboli dei dollari
Ho i soldi per la testa,
soldi, soldi per la testa
Lanciali, lanciali,
guardali mentre cadono dal cielo
Lanciali, lanciali,
guardali mentre cadono
E’ così che ci arricchiamo.
Il cameriere personale mi costa un sacco di bollette
Ho ancora i miei soldi
Mi lavoro i pischelli
Ho ancora i miei soldi
Chi se ne frega di cosa ne pensate voi haters
Ho ancora i miei soldi
Chiamo Jay-Z e concludo un affare
Ho ancora i miei soldi
Indosso il mio profumo e adorano il mio odore
Ho ancora i miei soldi
E allora a chi frega di quanti ne spendo
Ho ancora i miei soldi
Le mie tasche sono profonde e non finiscono mai
Ho ancora i miei soldi
Faccio la stupida con tutti i miei amici
Ho ancora i miei soldi
Tutto ciò che vedo sono simboli
Tutto ciò che vedo sono i simboli dei dollari
Ho i soldi per la testa,
soldi, soldi per la testa
Lanciali, lanciali,
guardali mentre cadono dal cielo
Lanciali, lanciali,
guardali mentre cadono
E’ così che ci arricchiamo.

Commenti