Testo + traduzione - Autumn - Paolo Nutini

Video


Testo di Paolo Nutini
Autumn leaves under frozen souls,
Hungry hands turing soft and old,
My hero crying as we stood out their in the cold,
Like these autumn leaves I dont have nothing to hold.

Handsome smiles wearing handsome shoes,
Too young to say, though I swear he knew,
And i hear him singing while he sits there in his chair,
While these autumn leaves float around everywhere.

And I look at you, and I see me,
Making noise so restlessly,
But now its quiet and I can hear you sing,
'My little fish dont cry, my little fish dont cry.'

Autumn leaves how fading now,
That smile that ive lost, well ive found some how,
Because you still live on in my fathers eyes,
These autumn leaves, all these autumn leave, all these autumn leaves are yours tonite.


Traduzione
foglie d'autunno sotto anime raggelate
mani affamate che diventano morbide e vechchie,
il mio eroe piangeva quando noi stavamo fuori al freddo,
come queste foglie d'autunno , non ho nulla a cui attachcharmi (non ho nulla da tenere)

bei sorrisi che indossano belle scarpe,
troppo giovane, direi, anche se ci giurerei che lo sapeva,
e l'ho sentito cantare mentre sedeva sulla sua poltrona,
adesso tutte queste foglie d'autunno volano, vagano ovunque.

e guardandoti, vedo me
rumoreggiando senza sosta,
ma ora tutto tace e riesco a sentirti dire,
mio pesciolino non piangere mio pesciolino non piangere.'

le foglie d'autunno sono svanite ora, quel sorriso che ho perso, bhe lo ritrovero in qualche modo
perchè tu vivi ancora negli occhi di mio padre
queste foglie autunnali, oh queste foglie autunnali stanotte sono tue

Commenti