Testo di TI AMO - ARTEIU

Video



Testo di Flake

Ritornello (Flake)

se guardo avanti non mi perderò
se guardo indietro non ti lascerò
è perchè mi basta un attimo
per capire tutto quello che ho
io ti amo
e te lo griderò (Arteiu baby)
io ti amo
e te lo canterò
questa canzone te la dedico
il cuore batte sento un brivido


Strofa 1 (Arteiu)

mentire è da perdente non nascondo nulla
e quel ti amo in testa mi frulla
alla faccia di chi insulta sorrido
ti dedico parole d'amore che vivo
fanciulla ciao hey come stai?
pendo dalle tue labbra lo sai?
mi leggi all'interno tipo libro aperto
che occhi dolci li dentro mi perdo
io ti difendo...anche ora
tu non sarai...mai sola
in ogni cosa ti sto vicina okey
questo perchè adoro come sei
l'unione protegge l'amore
coccole, baci e ciao al dolore
si yeah fidati del ti amo
lo dico col cuore e non a caso

Rit (Flake)

se guardo avanti non mi perderò
se guardo indietro non ti lascerò
è perchè mi basta un attimo
per capire tutto quello che ho
io ti amo
e te lo griderò
io ti amo
e te lo canterò
questa canzone te la dedico
il cuore batte sento un brivido


Strofa 2 (Arteiu)

sono il ragazzo coi tic di sorrisi
dimentica gli ex gli sbalzi la crisi
dai sorridi è gratis ragazza
sei cosi bella pure se sei bassa
un tuo bacio mi fa imp-azzire
imp-agabile dina-mite
e quella luce che emani mai l'ho vista
signorina lei mi aggiusta la vista
molti rappers schifano l'amore
io lo spingo di più aumento la dose
voglio vivere del tuo dolce respiro
e non dell'ossigeno che c'è in giro
voglio versare lacrime solo per te
yeeeah fanciulla supeeer
farti ridere ci fa stare bene
voglio abbraccarti balliamo insieme

Bridge (Arteiu)
ti amo, ti amo....yeah


Rit (Flake)

se guardo avanti non mi perderò
se guardo indietro non ti lascerò
è perchè mi basta un attimo
per capire tutto quello che ho
io ti amo
e te lo griderò
io ti amo
e te lo canterò
questa canzone te la dedico
il cuore batte sento un brivido

Commenti