Testo + accordi - Amore puro - Alessandra Amoroso

Il 30 Agosto 2013 esce il nuovo singolo di Alessandra Amoroso , Amore Puro.
L'inedito anticipa l'album in uscita il 24 agosto
In anteprima potete ascoltare qui il nuovo brano e leggerne il testo

Video




Testo di Alessandra Amoroso

Puro amore mio
sepolto da mille valanghe
ho smarrito la felicità
la cerco combattendo
fuggo da questa città
perché non possa guardarmi
perché non possa fotografare
la condizione del mio cuore
che ora danza lento e immobile
tra gli scogli dei ricordi
che ora è qui deriso e stanco
tra il ricordo e l'illusione
di ciò che era puro amore

Questa notte è nostra
corri forte angelo mio
come fosse l'ultimo motivo
per rimanere vivo e se sarà amore
trattalo come un segreto
come il più prezioso dono ricevuto
che racconta perché vivi
perché muori
Non sopporto i falsi i traditori
e quindi me ne andrò
e tu per chi vivi, per chi muori
anche fosse l'ultima parola
dilla ora e forse un giorno tornerò

puro amore mio
ti ho cresciuto nei miei sogni
e ti ho tatuato nel mio cuore
dando fede anche agli sbagli
Lascio solo a te l'amore mio
di cavaliere errante
e cammino allontanandomi
da noi anche se è grande
il dolore che mi invade
ma di cui non teme i danni

La mia anima fu consegnata a te e solo a te e rimane tua

Questa notte è nostra
corri forte angelo mio
come fosse l'ultimo motivo
per rimanere vivo
e se sarà amore
trattalo come un segreto
come il più prezioso dono
ricevuto come me e te

puro amore mio
forse di cui sto morendo
ma sarà in nome di tutta la mia vita
spesa ai margini di un sogno
per la musica, la gente che curò le mie ferite
e quella gente, quella musica, mi indicarono un futuro e fu soltanto amore puro

Accordi per chitarra di Amore Puro di Alessandra Amoroso
Introduzione
Mi Si Fa#- Mi Si

           Mi                      Si
Puro amore mio sepolto da mille valanghe
            Fa#-                 Mi             Si
Ho smarrito la felicità la cerco combattendo
           Fa#-                          Do#-             Si
Fuggo da questa città perché non possa guardarmi
           Fa#-                                      Do#-              Si
perché non possa fotografare la condizione del mio cuore
             Fa#-                                 Mi               Si
che ora danza lenta immobile tra gli scogli dei ricordi
               Do#-/La            Sol#-                 Fa#-
che ora è qui deriso e stanco tra il ricordo e l'illusione
     Si
di ciò che era puro amore
                    Mi                Si
Questa notte è nostra corri forte angelo mio
            Fa#-                            Mi            Si
come fosse l'ultimo motivo per rimanere vivo
           Mi                Si
e se sarà amore trattalo come un segreto
            Fa#-                         Mi              Si
come il più prezioso dono  ricevuto e che racconta
           Fa#-          Do#-   Si
Perché vivi perché muori
           Fa#-                           Do#-             Si
non sopporto i falsi traditori e quindi me andrò
                  Fa#-         Mi   Si
e tu per chi vivi per chi muori
          Do#-/La       Sol#-          Fa#-                   Si
Anche fosse l'ultima parola dilla ora e forse un giorno
         Mi Si
tornerà
         Mi                       Si
Puro amore mio ti ho cresciuto nei miei sogni
          Fa#-                                    Mi                  Si
e ti ho tatuato sul mio cuore dando fede anche agli sbagli
         Fa#-                              Do#-          Si
lascio solo a te l'amore mio di cavaliere errante
        Fa#-                              Do#-            Si
e cammino allontanandomi da noia anche se grande
      Fa#-                               Mi                 Si
il dolore che mi invade ma di cui non temo i danni
            Do#-/La  Sol#-           Fa#-          Si
La mia anima fu    consegnata a te e solo a te e rimane tua
                    Mi                 Si
Questa notte è nostra corri forte angelo mio
          Fa#-                              Mi         Si
come fosse l'ultimo motivo per rimanere vivo
         Mi                 Si
e se sarà amore trattalo come un segreto
          Fa#-                              Mi         Si
come il più prezioso dono ricevuto come me e te
         Fa#-                      Do#-            Si
Puro amore mio forse hai vinto e sto morendo
               Fa#-                                      Do#-            Si
ma sarà il nome di tutta una vita spesa ai margini di un sogno
         Fa#-                            Mi          Si
per la musica, la gente che curò le mie ferite
            Do#-/La     Sol#-                      Fa#-
e quella gente quella musica mi indicarono il futuro
         Si
e fu soltanto amore puro
Mi Si Fa#- Mi Si ...
Na, na , na na

Commenti