Testo Vampiri - Emis Likka

Video


Testo di Emis Killa

Come Vampiri
dalle mie parti non si dorme mai
come Vampiri
dalle mie parti non si dorme mai
come Vampiri
come Vampiri
perchè dalle mie parti non si dorme mai
come Vampiri
come Vampiri
perchè dalle mie parti non si dorme mai
come Vampiri Ah, Non dormo mai
io che sono nato stanco, nato bianco
ma selvaggio come Django
di ieri ricordo solo i Cuba Libre al banco
oggi mi sono svegliato con 2 fighe a fianco
vado a letto la mattina mi alzo alle 3
ho gli orari tutti sballati tipo Jet Lag
sono il capo della festa dalle mie parti
sono come il Martini no Killa no Party
Il Weekend è iniziato io sono già ubriaco
il posto è pettinato ma io entro tutto borchiato
vedo tutto più speciale al decimo Gin Tonic
anche la tua amica grassa sembra Nina Moric se anche tu sei dei nostri
stasera dì ai tuoi che non tornerai
abbiamo gli occhi rossi
sembriamo dei mostri
perchè dalle mie parti non si dorme mai
Come Vampiri
Come Vampiri
perchè dalle mie parti non si dorme mai
come Vampiri
come Vampiri
perchè dalle mie parti non si dorme mai
come Vampiri
come Vampiri
perchè dalle mie parti non si dorme mai
come Vampiri
come Vampiri
perchè dalle mie parti non si dorme mai
come Vampiri Andiamo via da qui
tutti in piedi come in aula
mi hanno detto che più tardi fanno un Afer Hour
c’è tutta la mia fattanza sotto i Ray Ban
gli occhi a malapena aperti come in Taiwan
a tal punto che una tipa China mi si avvicina
quanto sei faiga non è che c’hai una siga ?
dialoghiamo un pò ma non capisco una frase
parla italiano ma a me sembra che parli cinese
facciamo un giro a casa mia ho il vino
stanotte è tutto figo ma quando sarà mattino
meglio una testa di cavallo nel letto come il Padrino
che questo cesso parlante sopra il mio cuscino se anche tu sei dei nostri
stasera dì ai tuoi che non tornerai
abbiamo gli occhi rossi
sembriamo dei mostri
perchè dalle mie parti non si dorme mai
Come Vampiri
Come Vampiri
perchè dalle mie parti non si dorme mai
come Vampiri
come Vampiri
perchè dalle mie parti non si dorme mai
come Vampiri
come Vampiri
perchè dalle mie parti non si dorme mai
come Vampiri
come Vampiri
perchè dalle mie parti non si dorme mai
come Vampiri E si ritorna così a capo con me nel letto
ho mal di testa ma un Oki mi sta facendo effetto
e per evitare l’alcol test darò una festa in casa
e si berrà più birra che all’ Oktoberfest
yes, siete tutti invitati anche se non vi conosco
fuori piove ma in salotto sembra Ferragosto
tutta la Blocco nel posto facciamo un pò di Rap
mentre il vicino si lamenta per i decibel
bevete quello che volete
senza andarci piano
se state male non mi sboccate sul divano
siamo Vamipiri come in Twilight
abbiamo gli occhi rosso sangue
quando è notte e non dormiamo mai
se anche tu sei dei nostri
stasera dì ai tuoi che non tornerai
abbiamo gli occhi rossi
sembriamo dei mostri
perchè dalle mie parti non si dorme mai
Come Vampiri
Come Vampiri
perchè dalle mie parti non si dorme mai
come Vampiri
come Vampiri
perchè dalle mie parti non si dorme mai
come Vampiri
come Vampiri
perchè dalle mie parti non si dorme mai
come Vampiri
come Vampiri
perchè dalle mie parti non si dorme mai
come Vampiri

Commenti