Testo - SPACCO TUTTO - Club Dogo

Video



Testo dei Club Dgo
Questo è il dogo club dimmi tu chi sei??
io sono don joe e faccio il dj
quando arrivo sul palco con la furia e guè
devi metterti da parte perchè tocca a me

Ritornello:
spacco tutto e dopo aggiusto tutto zio
Quando arrivo devi farmi passare
Se rispetto devi rispettare
E voglio dire a tutta la gente non spaccate l'ambiente
Poi è l'ambiente che vi spaccherà
spacco tutto e dopo aggiusto tutto zio
spacco tutto e dopo aggiusto tutto zio

dogo(dogo) fieri(fieri) dogo(dogo) fieri(fieri)

Se rispetti me sai che io rispetterò te
tratta bene questa terra prima o poi si rompe
(g-u-e)sono tornato per sfondare le casse
svuotare le casse, quando passo è un tornado
faccio storia con le rime do steroidi alle rime
ho gli asteroidi e le stelle vicine
dai un futuro a questo ambiente
riguardo al rap, lascia fare a me (me), lascia fare a Guè (Guè), yeah
se non sprechi spacchi non è da sfigati
o sto posto muore come quelli che ci hanno sfidati
in un mondo materiale quei balordi
pensan solamente a riciclare i soldi frate e non il materiale
se respiro st'aria sporca frà mi viene l'asma
il pianeta qua diventa piatto come un plasma
senza verde, si perde, diamo una svolta
ripuliamo questa energia, prima che l'energia ci venga tolta

Ritornello:
spacco tutto e dopo aggiusto tutto zio
Quando arrivo devi farmi passare
Se rispetto devi rispettare
E voglio dire a tutta la gente non spaccate l'ambiente
Poi è l'ambiente che vi spaccherà
spacco tutto e dopo aggiusto tutto zio
spacco tutto e dopo aggiusto tutto zio

dogo(dogo) fieri(fieri) dogo(dogo) fieri(fieri)

Jake è la versione in carne ed ossa dell'ambiente
Ho la differenziata zio così non mischio niente
Ho il sacco trasparente risparmio la corrente
Consumo intelligente rispetto per la gente

sono il numero uno
Cerco di girare a piedi così l'aria non si riempie di fumo
Basta darsi 3 o 4 regole nuove
Fare un paio di prove
Inizia a fare qualcosa e poi qualcosa si muove

Non dico yo metto le zeta e cambio la pronuncia
Se vedi inquini rinuncia
E pure quando sto in trasferta sono sempre di qua
E faccio del mio meglio per rispettare la città

E ho una cifra di cloni zio dal 2000 e uno
E spero faccian come me zio adesso uno per uno
Quanto gli costo a questo club ma sono un mostro a fare il rap
Sbaglio niente rispetto l'ambiente e vinco sempre fra

Ritornello:
spacco tutto e dopo aggiusto tutto zio
Quando arrivo devi farmi passare
Se rispetto devi rispettare
E voglio dire a tutta la gente non spaccate l'ambiente
Poi è l'ambiente che vi spaccherà
spacco tutto e dopo aggiusto tutto zio
spacco tutto e dopo aggiusto tutto zio

Commenti