Testo - Solo insieme saremo felici - Gianni Morandi

Video



Testo di Gianni Morandi

Io che ero un passo avanti e due indietro
Una foglia sospesa lì, così
Tipo un pesce dietro
un vetro, io
Che osservavo le nuvole e il cielo
Aspettavo un segnale o chissà

Ma poi arrivi tu e scegli me,
sorridi e mandi via le nuvole
perché mai niente è impossibile
Solo insieme saremo felici

Tu trasparente sorgente per me
Mi disegni come un' oasi in città
Prima era una vita a metà

Ma poi arrivi tu e scegli me,
sorridi e vanno via le nuvole
perché mai niente è impossibile
In questo viaggio con te
Se io dovessi un giorno perdermi
o diventare pazzo, insegnami
le strade che comunque uniscono
Solo insieme saremo felici

Senti nelle mani ho il sapore di te
Prendi tutto il cielo, l'ho rubato per te
Puoi farne ciò che vuoi

Ma poi arrivi tu e scegli me,
sorridi e mandi via le nuvole
perché mai niente è impossibile
In questo viaggio con te
E se dovessi un giorno perdermi
o diventare pazzo, insegnami
le strade che comunque uniscono
Solo insieme saremo felici

Noi, solo insieme saremo felici

Commenti