Testo - Siamo Morti Insieme Coez

Video




Testo di Coez


Ho le tasche vuote come le persone,

ho le tasche piene ed ho come l'impressione

che lei ancora mi vuole ma siamo luna e sole,

la mia musica vola ma se la spegni muore.

La mia penna dipinge con un solo colore,

e di nero si tinge ogni storia che muore.

Siamo morti io e te, ti ricordi o no?

Sei più forte di me, o forse no.


RIT. Non scordarti di me, siamo morti insieme,

io ho qualcosa di te, tu hai qualcosa di me che m'appartiene,

questo mondo lo so, non c'ha voluto bene,

non scordarti però che anche se non ci sto,

ricordati di me, siamo morti insieme,

io ho qualcosa di te, tu hai qualcosa di me che m'appartiene,

questo mondo lo so non c'ha voluto bene,

non scordarti però che anche se non ci sto siamo morti insieme.


Pioggia nelle pupille e liquore nel frigo,

puoi trovartene mille con il cuore nel frigo,

e alle volte per essere buoni non basta neanche essere forti,

come noi che per essere buoni dobbiamo essere morti,


RIT.


Non importa io dove sarò,

ne tu dove sarai,

i miei angoli bui non finiscono mai,

i tuoi angoli bui li conosco lo sai,

ti dimenticherò, mi dimenticherai


RIT.


Commenti