Testo + accordi Tu Sei Lei - Ligabue

Video



Testo di Tu Sei Lei di Luciano Ligabue

Dopo tutti questi anni
io non smetto di guardarti
qualche volta ancora a bocca aperta
non finisco di capire
non finisci di stupire
come non dovesse mai finire

vuoi nascondermi i difetti
mentre a me piacciono tutti
ma non te lo vuoi sentire dire

e ti guardo mentre sogni
e mi tocca stare fuori
e mi tocca solo indovinare

dopo tanti anni e un giorno
quando il mare sembra calmo
vieni fuori ancora tu
con quel nome da straniera
da chi e` sempre stata sola
e da un po` non deve piu`

tu sei lei
tu sei lei
fra cosi tanta gente
tu sei lei
tu sei lei
e lo sei stata sempre

e quegli occhi li conosco
io li ho visti spesso nudi
ma non si vedeva mai la fine
il tuo cuore accelerato
le pupille dilatate
e non mi restituisci il cuore

dopo tanti anni e un giorno
quando il vento sembra fermo
vieni fuori semrpe tu
con quel nome da straniera
da chi riesce a stare sola
ma da un po` non deve piu`

tu sei lei
tu sei lei
fra cosi tanta gente
tu sei lei
tu sei lei
e lo sei stata sempre
sei l'universo intero
ci ha fatto rincontrare
qualcosa di sicuro vorra` dire
tu sei lei
come sei
inesorabilmente

e mi hai salvato tante volte
da qualche tipo di altra morte
andando dritta sulla verita`
e mi regali un altro giorno
in cui sembra tutto fermo
ma tutto si trasforma
tutto si conferma
e lasci il tuo profumo
come a dirmi "io ci sono"


tu sei lei
tu sei lei
fra cosi tanta gente
tu sei lei
tu sei lei
e lo sei stata sempre
sei l'universo intero
ci ha fatto rincontrare
qualcosa di sicuro vorra` dire
tu sei lei
come sei
inesorabilmente


Accordi per chitarra di "Tu sei lei" di Ligabue

Testo e Accordi per chitarra di Luciano Ligabue

Introduzione
Do La- Sol Fa


Do                          La-
Dopo tutti questi anni
                               Sol
io non smetto di guardarti
                                 Fa
qualche volta ancora a bocca aperta
Do                     La-
non finisco di capire
                       Sol
non finisci di stupire
                            Fa
come non dovesse mai finire
Do                             La-
vuoi nascondermi i difetti
                                  Sol
mentre a me piacciono tutti
                               Fa
ma non te lo vuoi sentire dire
Do                        La-
e ti guardo mentre sogni
                        Sol
e mi tocca stare fuori
                          Fa
e mi tocca solo indovinare
Re-                         Fa
dopo tanti anni e un giorno
                                  Do
quando il mare sembra calmo
                           Sol/Si
vieni fuori ancora tu
Re-                           Fa
con quel nome da straniera
                                Do
da chi è sempre stata sola
                             Sol
e da un pò non deve più
perchè...
Do     La-
tu sei lei
         Sol
tu sei lei
            Fa
fra così tanta gente
Do     La-
tu sei lei
          Sol
tu sei lei
           Fa
e lo sei stata sempre
Do                      La-
e quegli occhi li conosco
                            Sol
io li ho visti spesso nudi
                                    Fa
ma non si vedeva mai la fine
Do                        La-
il tuo cuore accelerato
                    Sol
le pupille dilatate
                      Fa
e non mi restituisci il cuore
Re-                         Fa
dopo tanti anni e un giorno
                                    Do
quando il vento sembra fermo
                           Sol/Si
vieni fuori ancora tu
Re-                                Fa
con quel nome da straniera
                                Do
da chi riesce a stare sola
                             Sol
e da un pò non deve più
perchè...
Do     La-
tu sei lei
         Sol
tu sei lei
            Fa
fra così tanta gente
Do     La-
tu sei lei
          Sol
tu sei lei
           Fa
e lo sei stata sempre
    Do
se l'universo intero
         La-
ci ha fatto rincontrare
      Sol                         Re-
qualcosa di sicuro vorrà dire
Do     La-
tu sei lei
         Sol
come sei
        Fa
inesorabilmente
       Re-
e mi hai salvato tante volte
       Fa
da qualche tipo di altra morte
    Do                     Sol/Si
andando dritta sulla verità
   Re-
e mi regali un altro giorno
Fa
in cui sembra tutto fermo
      Do
ma tutto si trasforma
Sol
tutto si conferma
   Sib
e lasci in giro il tuo profumo
 La-
come a dirmi "io ci sono"
Sol
come a dirmi "sarò sempre qua"
perchè...
Do     La-
tu sei lei
         Sol
tu sei lei
            Fa
fra così tanta gente
Do     La-
tu sei lei
          Sol
tu sei lei
           Fa
e lo sei stata sempre
    Do
se l'universo intero
         La-
ci ha fatto rincontrare
      Sol                         Re-
qualcosa di sicuro vorrà dire
Do     La-
tu sei lei
         Sol
come sei
        Fa
inevitabilmente
Do La- Sol Fa Do

Commenti