Testo + accordi - Per sempre - Ligabue

Video


Testo e accordi per chitarra di Luciano Ligabue

Fa   Sib   Rem   Do4   Do
Fa                                    Sib
Mio padre che mi spinge a mangiare e guai se non finisco
 Rem     Do4                    Do
mio padre che vuol farmi guidare mi frena con il fischio
Fa                             Sib
il bambino più grande mi mena davanti a tutti gli altri
Rem     Do4                   Do
lui che passa per caso mi salva e mi condanna per sempre
Rem    Sib
mio padre di spalle sul piatto si mangia la vita
Fa     Mib
e poi sulla pista da ballo fa un valzer dentro il suo nuovo vestito -

 Rem                  Sib
 - o     per sempre solo per sempre
Fa                         Lam
cosa sarà mai portarvi dentro solo tutto il tempo
Rem         Sib             Fa
per sempre solo per sempre c'è un istante che rimane
Do            Mib
lì piantato eternamente    Rem   Do   Sib
Fa       Sib
e lei che non si lascia afferrare si piega indietro e ride
Rem           Do4           Do
e lei che dice quanto mi ama    e io che mi fido
Fa     Sib
e lei che mi toccava per prima la sua mano bambina
Rem        Do4              Do
vuole che le giuri qualcosa le si gonfia una vena
Rem     Sib
e lei che era troppo più forte sicura di tutto
Fa                                   Mib
e prima di andarsene mi dà il profilo con un movimento perfetto -
 Rem             Sib
 - o  per sempre solo per sempre
Fa   Lam
cosa sarà mai portarvi dentro solo tutto il tempo -
 Rem           Sib
o  per sempre solo per sempre
Fa                         Do            Mib
c'è un istante che rimane lì piantato eternamente
 Rem        Solm
per sempre solo per sempre

Rem  Sib  Fa  Lam  - Rem  Sib  Fa   Do  Mib

Rem                            Sib
mia madre che prepara la cena cantando sanremo
Fa    Mib    
carezza la testa a mio padre gli dice vedrai che ce la faremo
Rem         Sib
per sempre solo per sempre
Fa                      Lam
cosa sarà mai portarvi dentro solo tutto il tempo
 Rem        Sib
per sempre solo per sempre
Fa                          Do            Mib
c'è un istante che rimane lì piantato eternamente
Rem         Sib              Rem      Sib     Fa
per sempre solo per sempre

Commenti