Testo + accordi - L'estate - Greta

Video




Testo di Greta

Guarda come il tempo cambia la città
Senti fuori il vento e tutto se ne va
Prova a dirmi sempre questa è la realtà

Sembra che l'inverno tutto cambierà
Ma di quel calore cosa resterà
Ci sarà la pioggia che poi scenderà

Ma questa è l'anima di un mondo qui per te
Che senza dire niente cambia la sua immagine

Ma torni ancora l'estate ancora
Per far restare il ricordo in me
Come se fosse un fermo immagine

Grigio come le strade nella città
Spero che abbia un senso questa è la realtà
Fermi ad aspettare per ore


Ma questa è l'anima di un mondo qui per te
Che senza dire niente cambia la sua immagine

Ma torni ancora l'estate ancora
Per far restare il ricordo in me
Come se fosse un fermo immagine

E poi torni ancora l'estate ancora
Per far restare il ricordo in me
Come se fosse un fermo immagine

Camminerò su specchi di mare e non sarò costretta a volare
In bilico su tutto ciò che non vorrei dimenticare

Ma torni ancora l'estate ancora
Per far restare il ricordo in me
Come se fosse un fermo immagine

E poi torni ancora l'estate ancora
Per far restare il ricordo in me
Come se fosse un fermo immagine


Accordi per chitarra in preparazione

Commenti