Testo + accordi Anima Lieve - Negrita

Video


Testo e accordi per chitarra dei negrita
La Re

  La
Cosa porti con te?
spine negli occhi e dadi truccati per sopravvivere
  Re
in mezzo a specchi di lacrime e sale finisce quì
  La
mai nessuno che ha provato a capire meglio così..
Sim   Mi         La  Re
tu che brilli e il mondo non lo vede  uhhh uhhhh
Sim Mi  La Re
timida e leggera come neve
Sim  Mi  La
Uhhh uhhhh   anima lieve

La Re

La
Cosa porti con te?
valige di sogni e amori sbiaditi anche senza sole
Re
senza più linfa da poter investire in signor sì
 La
stanotte è la notte via da quì
  Sim     Mi      La  Re
mentre fai le scale il cuore trema  uhhh uhhhhh
   Sim        Mi      La  Re
è un brivido che taglia in due la schiena
Sim  Mi        La
    anima aliena

Sim   Mi         La  Re
tu che brilli e il mondo non lo vede  uhhh uhhhh
Sim Mi  La Re
timida e leggera come neve
Sim  Mi              La
Uhhh uhhhh   anima lieve
La
anima lieve
  Re
anima lieve
  La
anima lieve.

Commenti