Testo + Accordi - Amor Mio - Cremonini

Video



Testo e accordi di Cesare Cremonini

Anche se un giorno dovessi lasciarti
sola e partire,
per lunghi tramonti e concerti, e
se non potessi venire
io, amor mio, non potrei mai farti
fuggire.
Tu dentro me sei la luce di un giorno
felice.
Anche se un giorno vedessi, il nostro
vestito sgualcire
pensami quando ti fermi, e quando non
riesci a dormire,
io, amor mio, non potrei mai farti
soffrire
tu dentro me sei un giardino di rose
proibite.
Cercami là sulle rive dei fiumi che
portano rime,
tu cercami là sulle cime, perché
tu dentro me, sei la neve che
scioglie ad aprile...
…anche se un giorno dovessi lasciarti
sola e partire,
anche se quello che pensi, non lo
vorresti mai dire,
io, amor mio, non potrei mai farti
soffrire.
Tu, dentro me, sei la musica che voglio
sentire.
Solo tu, dentro me, sei la musica che
voglio sentire...


Accordi per chitarra in preparazione a breve disponibili

Commenti