Testo + accordi CIGNO NERO - FEDEZ FEAT. FRANCESCA MICHIELIN

Video



Testo e accordi di Fedez


Fa#- Re
Fa#- Do#- Re
(Intro)

Fedez:
         Fa#-
Il tuo cuore batte a tempo
ritmo nuovo mai sentito
                 Do#-
e da quelo poco che l'ascolto
è già il mio pezzo preferito
            Re
mangio merda da vent'anni
ma non perdo l'appetito
poi mi fanno pure fare la scarpetta con il dito
Fa#-
labbra gusto di fumo
mischiate col Pampero
          Do#-
rende la testa pesante
ma il cuore più leggero
   Re
e tu sei il cigno nero
stanco di seguire il branco
e grande come il sole
ma freddo come il marmo
Fa#-
né giovani nè grandi
nel cuore piove grandine
     Do#-
stasera niente alcol
voglio bere le mie lacrime
           Re
e una crepa sopra il petto
che diventa una voragine
al quale non puoi fare le iniezioni di collagene
Fa#-
io sono senza scrupoli e tu sei senza carattere
     Do#-
togliamoci i vestiti ma teniamoci le maschere
Re
se mi fissi bene non vedrai i miei occhi sbattere
sogno ad occhi aperti perdo l'uso delle palpebre

Francesca Michielin:
Fa#-                Do#-
La lacrima che brucia
                           Re
il vento la consuma
il nero che mi sporca
tanto poi si lava
   Fa#-                 Do#-
e tutto ciò che ho perso
                         Re
io lo perdo ancora
mi tengo dentro il vuoto
che di te mi resta

Fedez:
Fa#-
E a cosa servirebbe dirci che ci siamo amati
          Do#-
tanto quando esce il disco ci saremo già lasciati
   Re
godiamoci il momento perché prima o poi finisce
l'amore spesso prende ma poi non restituisce
     Fa#-
io sto ancora aspettando il cuore che gli ho dato in prestito
Do#-
se la vita insegna io sono un alunno pessimo
Re
è come se facessimo una gara
è un inizio lungo ma alla fine non è poi così lontana
Fa#-
già, sei bella e dannata
                  Do#-
la metà mancante di una mela avvelenata
                      Re
e io cerco il sollievo in una dose di veleno
chi è stato allattato da chi ha le serpi in seno
                          Fa#-
con la consapevolezza che non c'è certezza
Do#-
vieni stammi vicina, sì ma a distanza di sicurezza
Re
io ti ho dato un dito invece tu mi hai preso il cuore
e sono sempre stato incline agli sbalzi d'amore

Francesca Michielin:
Fa#-                Do#-
La lacrima che brucia
                           Re
il vento la consuma
il nero che mi sporca
tanto poi si lava
   Fa#-                 Do#-
e tutto ciò che ho perso
                         Re
io lo perdo ancora
mi tengo dentro il vuoto
che di te mi resta

Fedez:
Fa#-
E il tuo nome è stato scritto a matita
                         Do#-
per poterti cancellare una volta finita
      Re
tra me e te sai
sei l'errore più bello della mia vita
Fa#-
il tuo nome è stato scritto a matita
                         Do#-
per poterti cancellare una volta finita
      Re
tra me e te sai
sei l'errore più bello della mia vita

Francesca Michielin:
Fa#-                 Do#-
La lacrima che brucia
                     Re
il vento la consuma
il nero che mi sporca
tanto poi si lava
   Fa#-                Do#-
e tutto ciò che ho perso
                   Re
io lo perdo ancora
mi tengo dentro il vuoto
che di te mi resta

accordi per chitarra da accordidelmomento.com

Commenti