Testo + accordi - Dimenticarti è poco - Biagio Antonacci

Video



Testo e accordi per chitarra di Biagio Antonacci


[FA] Vieni a galla [REm7] nei ricordi
[LA#7+] nel mezzo dell’o[DO]ceano
[FA] spunti come un [REm7] ramo secco
[LA#7+] nel verde immenso a [DO] maggio
nelle [FA] cose che ho preso e che [REm7] ho cambiato
[LA#7+] ci sei e ci reste[DO]rai
un 'Ti [FA] amo' salvato and[REm7]rebbe invece
[LA#] sempre [DO] cancel[FA]lato...

[FA] Così come il [REm7] tuo bel nome
[LA#7+] che ancora suona [DO] forte
[FA] via regali [REm7] via dettagli
[LA#7+] cornici solo vu[DO]ote
se bas[FA]tasse davvero [REm7] tutto questo
sa[LA#7+]rebbe tutto a [DO] posto
ma ho pa[REm7]ura che a questo [DO] giro invece
di[LA#]menti[DO]carti è [FA] poco

SIB SOLM(7) MIB FA
[LA#] Dimenti[SOLm7]carti, sa[RE#7+]rà per l’altra [FAsus4] vita [FA]
[LA#] questa è già [SOLm7] piena di [RE#7+] corsi e di ri[FA]corsi
di capelli tuoi tanti che ho raccolto, in casa e per la strada
di pro[SOLm7]messe che ho mante[FA]nuto solo
quand’[RE#]era t[FA]roppo [LA#] tardi.......

(BRIDGE+1)
[FA#] La tua voce è un [RE#m7] suono lungo
[SI7+] come una nave in [DO#] porto
l’espressione del tuo volto
è chiara ma non troppo
questa lunga convalescenza spero
mi renderà più forte
ma se a[REm7]desso qualcosa [DO#] mi toccasse
t[SI]rove[DO#]rebbe il vu[FA#]oto

[SI] Dimenti[SOL#m7]carti, è [MI7+] poco e non ha [FA#sus4] senso [FA]
[SI] niente mi s[SOL#m7]posta, dal [MI7+] punto che mi hai [FA#] dato
sono troppe le cose a cui di colpo, hai tolto e luce e fiato
sono [SOL#m7] pezzi di vita che [FA#] a fatica
a[MI]vevo [FA#] costru[SI]ito

[DO] Grazie di [LAm7] tutto e[FA7+]ternamente [SOLsus4] grazie [SOL]
[DO] meglio aver [LAm7] male che [FA7+] essere un fan[SOL]tasma
grazie per i tuoi giorni giovani che a me hai dedicato
grazie [LAm7] per i tuoi fronte [SOL] contro fronte
di[FA]menti[SOL]carti è [DO] poco
di[FA]menti[SOL]carti è [DO] poco

Commenti