Testo + accordi L'evento - Biagio Antonacci

Video



Testo e accordi di Biagio Antonacci

DO               SOL
Immagina il per sempre
REm7        LAm  SOL DO
Immaginalo qui
                   SOL
Col bello e col tormento
REm7          LAm
Immagina con me
SOL       DO                SOL
Poi una nuova avventura che bussa
REm7              LAm   SOL DO
E' chiaro che aprirò
               SOL
L'evento è se adesso io
REm7  /SOL    DO
Sapessi dire no


LAm7          SOL/SI DO   DOsus4
Io non ho mai detto no a niente
e-------3-----3-------------------
B-----1---3-----1-----1-----------
G---2-------0---------------------
D-------------------2---3-----3---
A-0-------2-------3---------------
E---------------------------------
LAm7         SOL/SI   DO DOsus4
E adesso lo farei per te
LAm7       SOL/SI   DO         DOsus4
Tanto se la vivi finisce e non lascia
  REm7                    SOL
l'evento è stare solo con te

LAm7           SOL/SI DO   DOsus4
Io non ho mai fatto male a niente
O almeno è quanto dico di me
Ma se il male tuo comincia a cantare
  REm7              SOL
Qualcuno poi lo guarirà
  REm7              SOL
Qualcuno poi lo guarirà

DO           SOL
Immagina la notte
REm7            LAm
Con stelle solo tue
DO                SOL
Contate ad una ad una
REm7        LAm
Immagina con me
SOL       DO               SOL
E poi l'alba di un timido sole
REm7               LAm   SOL DO
Che ti somiglia un po'
               SOL
L'evento è se adesso io
REm7 /SOL      DO
Sapessi dire no

Io non ho mai detto no e adesso
E adesso so che lo farò
Lo farò in silenzio e non per esempio
Sarà un regalo anche per me

Faccio in me tacere l'istinto che ho dentro
Senza rinnegarlo mai
Dico anzi canto l'amore è la cosa
Più forte dopo la verità
L'evento è stare solo con te

DO         /LA#        /LA     FA   REm   DO/MI   FA   SOLsus4
eeeeehhhhhhhhhhhh____________________

Io non ho mai detto no a niente
E adesso lo farei per te
Tanto se la vivi finisce e non lascia
L'evento è stare solo con te
L'evento è stare solo con te
L'evento è stare solo con te

DO   SOL
     REm7          DO
Se io sapessi dire no

Commenti