Testo EMIS KILLA - PAROLE DI GHIACCIO

Video




Testo
Rit:
Fuori quanto è brutto il tempo
però si è calmato il vento
il mio sguardo è meno freddo
questo inverno sta finendo.
Ogni cosa c’ha il suo tempo
chi ha pazienza ne uscirà
vado avanti e non ci penso
questo inverno passerà.
Strofa 1:
Oggi è domenica e tu gridi isterica
e io qui col viso caldo per le botte
mentre nel mio cuore nevica
quando ti ho detto:”una come te non mi merita” ero ubriaco
ma mi hanno insegnato che “in vino veritas”
Dove la trovi la voglia di amare?
Guardare il paradiso da fuori
senza poterci entrare,parole d’amore,parole amare
le prime sono sempre più rare
e tu continui ad urlare
che non sono più piaciuto ai tuoi
dimenticandoti che tutto ciò è piaciuto a noi,
e ora la rabbia mi imbocca di cattiverie
mentre lanci i piatti
io prendo a calci le sedie
grido:”Fatti vedere!”
Non ti fa bene ciò che sono,
non c’è coppia perfetta,
perchè nessuno è perfetto da solo.
Oggi c’è un bel cielo aperto
ma io non esco
perchè porto solo il freddo
come in inverno.
Rit:
Fuori quanto è brutto il tempo
però si è calmato il vento
il mio sguardo è meno freddo
questo inverno sta finendo.
Ogni cosa c’ha il suo tempo
chi ha pazienza ne uscirà
vado avanti e non ci penso
questo inverno passerà.
Strofa 2:
Nella testa c’ho le immagini
di quando stavi ancora qui
mentre cancello le tue immagini
dal mio pc
L’attrazione non è sempre amore come dicono
due calamite uguali a volte si respingono
E a volte vincono gli errori
se servono a imparare
tu sei solo uno sbaglio da non rifare
tolgo la vibrazione al cellulare quando dormo
così se mi chiami con te in un sogno
non me ne accorgo
Morto,dentro,innamorato di un ricordo
lottano ragione e sentimento
vorrei dimenticarti al mio risveglio
come “Memento”
quando dico che ora penso solo a me mento.
Certo,tu mi pensi,io ti penso
ma se una storia non ha fine non ha senso
penso,che pure in questo inferno
con certe parole di ghiaccio
ti perdo come d’inverno.
Rit:
Fuori quanto è brutto il tempo
però si è calmato il vento
il mio sguardo è meno freddo
questo inverno sta finendo.
Ogni cosa c’ha il suo tempo
chi ha pazienza ne uscirà
vado avanti e non ci penso
questo inverno passerà.
Strofa 3:
I discorsi freddi che fai
si scioglierebbero nel calore
di un abbraccio,lo sai…
e noi,fino a poco fa
ci credevamo grandi
ma mo,siamo esposti ai bei ricordi
mentre grandinano
E finchè dura mi accontento
quando un cielo bello arriva al culmine
seguito dal maltempo
e così è stato,
è stato un colpo di fulmine
ma adesso dai tuoi occhi
sta piovendo.
Una nuvola che non si sfoga,
resta nera,tutto passa in fretta
come una nuvola passeggera
e stasera,cuore in gola,
orti con le lenzuola
fredde come la stagnola
perchè dormi sola.
Vola in alto con la testa
e stai con i piedi a terra
dopo la tempesta ci sarà la calma
tutto fermo,baby, goditi il silenzio
anche questo inverno sta finendo.
Rit X2:
Fuori quanto è brutto il tempo
però si è calmato il vento
il mio sguardo è meno freddo
questo inverno sta finendo.
Ogni cosa c’ha il suo tempo
chi ha pazienza ne uscirà
vado avanti e non ci penso
questo inverno passerà.

Commenti