Accordi Una come te - Cesare Cremonini

Video


Testo e accordi di Cesare Cremonini


Mi Re9/Mi
(Intro)
Mi
Una come te, se chiude gli occhi vede
il mare, senza andar lontano.
Una come te, ha una valigia per le
scarpe, che sembra un aeroplano.
Una come te, non si avvicina per ballare,
guarda da lontano.
Una come te, se corre inciampa ma non
cade, chiede la tua mano.
Do#-                          Si
Una come te, per una rosa può morire,
Re
solo perché ancora non sa
La
togliere le spine.
Si                                            Mi Si
Una come te, mi piace da morire!
                 La     Mi
Una come te, un gatto sopra il letto
       Si                          Mi
e un uomo nudo ad aspettare.
                 La  Mi
Una come te, il vento che le soffia
Si                             Mi
dentro non la può spostare.
                 La Mi                         Si
Uno come me, non la può dimenticare…
                 Mi Re9
Una come te!
Mi Re9
(Stacco)
Mi
Una come te, la porti al cinema d’estate,
dorme sul finale.
Una come te, sotto a un temporale…
Do#-                            Si
Una come te, come una rondine d’aprile
Re9
vola solo quando ha un
La
orizzonte da inseguire.
Si                                            Mi Si
Una come te, mi piace da morire!
                 La     Mi
Una come te, un gatto sopra il letto
       Si                          Mi
e un uomo nudo ad aspettare.
                 La  Mi
Una come te, il vento che le soffia
Si                             Mi
dentro non la può spostare.
                 La Mi                         Si
Uno come me, non la può dimenticare…
                   Do#-              
Una come te è un pianoforte
         Sol#-                       Do#-
senza coda che suona in città,
                                     Sol#-
Non vuole essere alla moda,
                Do#-
la moda la fa!
                               Sol#-
Quattro carte in una sola,
                      La
si pente, si sposa
                                             Si
ma poi s’innamora per sua vanità….
La Mi Si Mi (x3)
Una come te!
Una come te!
Una come te!
                 La  Mi                         Si
Uno come me, non la può dimenticare…
Mi Re9/Mi...
Una come te! Una come te!
Una come te!


Accordi per chitarra da accordidelmomento.com

Commenti