Testo un giorno un più - Daniele Xfactor 2012

Gavin De Graw è l'autore dell'inedito di Daniele, concorrente della sesta edizione di Xfactor 2012

Testo Inedito di Daniele

Cercherò uno sgardo tuo stanco
mentre ut vai via da me
tu mi conosci
come forse neanche io conosco me

adesso cerco una ragione
solo un pò di normalità
via di fuga per l'anima
mentre tutto cade giù
io provo a stare su

sai che senza te non rido più
la notte non finisce più
tutto il mondo va avanti anche se
davanti a me senza di te non c'è niente
io vorrei un  giorno in più

punterò tutto su di me, partire da zero
so che non è un fatto semplice
è scritto negli occhi
che mi vivevi per me
non dovevo chiedere


sai che senza te non rido più
la notte non finisce più
tutto il mondo va avanti anche se
davanti a me senza di te non c'è niente
io vorrei un  giorno in più

L'amore è il ricordo di te
ogni giorno mi manca di più
vanno via le paure dentro me


sai che senza te non rido più
la notte non finisce più
tutto il mondo va avanti anche se
davanti a me senza di te non c'è niente
io vorrei un  giorno in più

Commenti