Accordi - Tre Cose - Malika Ayane

Video



Testo di Malika


Testo e Accordi

Do Fa Mi- Fa Do
(Intro)
Do                                          Fa
Tre sono le cose che devo ricordarmi di fare
Mi-                      Fa          Do
quando come una luce entrerai..
    Do                                                   Mi-
le prime due nasconderò dentro ad una pagina
       Fa                                     Sol
e la terza scriverò sui vetri sporchissimi di un auto blu..
                        La- Fa                         Do
blu come i tuoi occhi a cui raramente sfuggirò
Sol                                Re9         Fa
e anche se fosse tu non chiuderli mai..
Do                                       Fa
Deciditi a capire che non mi servono fiori
Mi-                                         Fa            Do  Sol
spiegami senza nemmeno parlare che senso hai..
                        Mi-  Fa     Do
costringiamo la notte a non fare rumore
              Mi-                   Fa           Do
abbandoniamoci al giorno del tutto nuovi..
Do                                          Fa
Tre sono le cose che devo ricordarmi di dire
Mi-                         Fa    Do
quando davvero sicura sarò
                       Mi-        Fa                   Do
e lo saranno le mie mani a cui raramente sfuggirai
Sol                       Re9         Fa
ma anche se fosse ritrovale e poi...
Do                         Fa
invitami a bere un bicchiere di sole
 Mi-                                       Fa                Do Sol
spiegami senza nemmeno parlare che gusto ha..
                        Mi-  Fa     Do
costringiamo la notte a non fare rumore
              Mi-                  Fa             Do
abbandoniamoci al giorno del tutto nuovi..
Do Fa Mi- Fa Do Sol
(Fine)


Video Accordi  Cover

Commenti