Testo + accordi Troppo Buono - Tiziano Ferro

Video



Testo e accordi di Tiziano Ferro


INTRODUZIONE:
LA MI RE FA#m MI [2V]
LA

LA                                 MI
La metà di una bugia non fa la verità
MI-                            
quindi nonostante tutto non potrò
        FA#
più amarti
SIm               FA#
e mi prendevo in giro
SIm                                MI
avevi tutta la vita davanti e lo capivo
LA                            
La metà di ciò che penso non l'ho
        MI
scelto solo io
MI-                                  FA#
perchè credere di amarti non sa bastarmi
SIm             MI
e, anche strigendoci
LA                 MI
o parlandone, e negandolo

       SIm           MI
Ripenserai ancora, a tutto il bene che
           LA   MI          FA#m LA
ti ho dato solo e solamente io
       SIm           MI
ripenserai ancora, a quanto il niente tuo
          LA    MI
per me fu tutto e per sempre hai perso
   FA#m          LA
un pezzo di me e lo sai
SIm
che son stato troppo buono
MI                            LA
ma che stanco ormai non posso più

MI RE FA#m MI

LA                        
Tutto quello che ho sbagliato
            MI
lo so bene anche io
MI-                              
ma non sono mai arrivato a sentirmi
 FA#
così tanto inutile
SIm             FA#
e in tempi avversi
SIm                        
ti salvai la vita tante volte

               MI
non ti accorgesti

MI

       SIm           MI
Ripenserai ancora, a tutto il
bene che
           LA   MI          FA#m LA
ti ho dato solo e solamente io
       SIm           MI
ripenserai ancora, a quanto il
niente tuo
          LA    MI
per me fu tutto e per sempre
hai perso
   FA#m        LA
un pezzo di me e lo sai
SIm
che son stato troppo buono
MI                            LA
ma che stanco ormai non posso più
                         MI
è vero è complicato odiarti
                          MI-
nessuno al mondo può negarlo
               FA#
tantomeno oggi io
SIm                       FA#
e, è vero è complicato amarmi
                      SIm
nè io nè te ci riusciamo
                         MI
io da sempre, tu per niente
       SIm           MI
Ripenserai ancora, a tutto il
bene che
           LA   MI          FA#m LA
ti ho dato solo e solamente io
       SIm           MI
ripenserai ancora, a quanto il
niente tuo
          LA    MI
per me fu tutto e per sempre ho perso
   FA#m        LA
un pezzo di me e lo sai
SIm
che son stato troppo buono
MI                            LA
ma che stanco ormai non posso più

LA MI RE FA#m MI
LA MI RE FA#m MI
LA

accordi da: http://cantarevolare.blogspot.it

Commenti