Testo - PES - CLUB DOGO FT GIULIANO PALMA

Video



Testo di  CLUB DOGO FT GIULIANO PALMA

GIULIANO PALMA.
Rit:
Sto lontano dallo stress
fumo un pò e dopo gioco a Pes
Pato, Mexes
Messi, Valdes
fumo un pò e dopo gioco a Pes
accendo e dico: Ooooh Yesss
fumo un pò e dopo gioco a Pes!
se mi riprendo ooh ooh ooh yes
fumo un pò e dopo gioco a Pes!

JAKE:
Oggi voglio stare sul divano collassato
frate passo solo dalla Champions League al Campionato
zio crossami la palla che rovescio
intorno a me c'è tutta la curva della Playstation
aspirano e poi fanno cori e gesti tipo: Ale oh oh!
siamo tutti fuori messi tipo Leo oh oh!
Sono goleador zio, più boss del turnover
come Adebayor prima punta, numero 9!
Scrivo finché scrocchiano le dita
frate tanto qui c'è birra e weeda
l'anti dolorifico per la partita
Calcio Champagne, smarcato Neymar
Pato goal profumato zio, Paco Rabanne!
Compro e vendo giocatori dal Nintendo, vecchia scuola
sono il Re del mercato come Mino Raiola
sono pronto al match frate io ho le dita coi tacchetti
dammi solo una boccia e una Moretti, oh!

GIULIANO PALMA.
Rit:
Sto lontano dallo stress
fumo un pò e dopo gioco a Pes
Pato, Mexes
Messi, Valdes
fumo un pò e dopo gioco a Pes
accendo e dico: Ooooh Yesss
fumo un pò e dopo gioco a Pes!
se mi riprendo ooh ooh ooh yes
fumo un pò e dopo gioco a Pes!

GUE':
Passo il tempo sul microfono e resto all'X-Box
faccio yes yes yo,
ies ies pro!
La G la U la E nel posto senti come suona
dedicato a chi ha il diploma eppure non lavora
dedicato ai miei fratelli coi lavori strani
tipo che iniziano la sera fino all'indomani
per comprare nuove Nike e giochi della Play
salotto 5 metri quadri siamo in 26!
nel divano sto al caldo
segno con Cristiano Ronaldo
su sta poltrona sto talmente tanto
che lascio il segno delle chiappe quando mi alzo (Ahah!)
Slego il polso, occhio rosso passo
e passo una sberla, due tiri sull'erba
e penso di essere nella leggenda di Zelda!
Baby rolla per me, lontano dallo stress
fumo un poco e dopo gioco a Pes.

GIULIANO PALMA.
Rit:
Sto lontano dallo stress
fumo un pò e dopo gioco a Pes
Pato, Mexes
Messi, Valdes
fumo un pò e dopo gioco a Pes
accendo e dico: Ooooh Yesss
fumo un pò e dopo gioco a Pes!
se mi riprendo ooh ooh ooh yes
fumo un pò e dopo gioco a Pes!

GIULIANO PALMA:
Scusa baby adesso nooo
questa notte faccio sport
e giuro che ti chiamerò
ma stasera proprio no!
Ora non ho tempo per parlare
Jake e Guè devo dribblare
sulla base di Don Joe
dal divano vado in goal!

GIULIANO PALMA.
Rit:
Sto lontano dallo stress
fumo un pò e dopo gioco a Pes
Pato, Mexes
Messi, Valdes
fumo un pò e dopo gioco a Pes
accendo e dico: Ooooh Yesss
fumo un pò e dopo gioco a Pes!
se mi riprendo ooh ooh ooh yes
fumo un pò e dopo gioco a Pes!

Commenti