Testo - Le ragioni del cuore - Raf

Video



Testo di Raf


Eccomi qui. Qui e adesso.
Io sono qui
e ora mi sento libero.
L’essenza non ha forma, è senza estetica.
L’istinto per la musica è come etica.
Io sono qui
Con gli occhi chiusi, per ascoltare per inventare.
Libero. Le gabbie del passato si dissolvono,
non perdo tempo a disegnare altrove il domani.
Io sono qui. Qui e adesso.
In ogni istante, con tutto me stesso.
Sono qui, dentro il presente sempre fino in fondo, tra i percorsi della mente e le ragioni del cuore.
Tutto è così infinito
E quel ch’è stato e che sarà non è la realtà che sfugge,
ma qui e adesso.
E, mentre passa una canzone, gli attimi rallentano:
potere della musica, che attraversa spazio e tempo per entrare nella mente o per colpire dritto al cuore, come te che resti sempre il mio piu’ grande amore.
Noi siamo qui, ancora qui.
Certo più stanchi e mai sconfitti
Siamo. Questo è quanto basta,
stando in equilibrio, tra incertezze nella testa e le ragioni del cuore.
Noi siamo qui. Qui e adesso
ed ogni istante non è mai lo stesso .
Siamo qui dentro il presente, sempre fino in fondo,
tra i percorsi della mente e le ragioni del cuore.

Commenti