Bara Bará Bere Berè - Testo + Accordi + traduzione di Michel Teló

Video


Testo e accordi di Michel Teló

C

             Am              G
Bará bará bará, Berê berê berê
                                 Am
Bará bará bará, Berê berê berê berê
                             E
Bará bará bará, Berê berê berê
                                 Am
Bará bará bará, Berê berê berê berê

( Am G ) (2x)

Am                                    G
E quando eu te pegar, você vai ficar louca
                                        Am
Vai ficar doidinha, doidinha dentro da roupa
                                  G
Quando eu te pegar vou fazer diferente
                               Am
Tenho certeza vai pirar a sua mente

     F                   G
A bebida ta subindo a cabeça enlouquecendo
      F                        G
O clima ta esquentendo so vai dar eu e você
                         Am
Pra gente entao fazer o que

Traduzione

Ti ho preso
E ti ho fatto impazzire
Bara bara bara Bere Bere Bere Bere
Eri nel club
Quando ti ho conosciuto
Dopo la bara bara Bere Bere Bere Bere
Bara bara bara Bere Bere Bere
Oggi sei da un’altra parte
Ma io voglio stare con te
Bara bara bara Bere Bere Bere
Salterò, è ti bacierò sulla bocca
Sono pronto.
Per tutto il week-end
E anche oltre
Vieni con me
I giovani suderanno
Ti riscalderò fino al punto di ebollizione
La banda è arrivata
Il riscaldamento è iniziato
Con il comando di Leo Rodriguez

Commenti