Testo + traduzione + accordi Boa Sorte (Good Luck) di VANESSA DA MATA & BEN HARPER

Video



Testo e accordi di Vanessa de Mata e Ben Harper




(intro) C#m  E  B  F#

         C#m
É só isso
              E
Não tem mais jeito
    B          F#
Acabou, boa sorte

                  C#m
Não tenho o que dizer
          E
São só palavras
            B
E o que eu sinto
       F#
Não mudará

                   C#m
Tudo o que quer me dar
     E
É demais
     B
É pesado
       F#
Não há paz

                   C#m
Tudo o que quer de mim
    E
Irreais
        B
Expectativas
     F#
Desleais

( C#m B F# F#7 )
That's it
There is no way
It's over, Good luck

I have nothing left to say
It's only words
And what l feel
Won't change

( C#m E B F# )
Tudo o que quer me dar / Everything you want to give me
É demais / It's too much
É pesado/ It's heavy
Não há paz / There is no peace

Tudo o que quer de mim / All you want from me
Irreais / Isn't real
Expectativas / Expectations
Desleais

(solo 4x) C#m  B  F# F#7
(parte 1)


G|-15b16-b16-b16-13-----11-13h13b---9-11--6----6/4--8-9-8--6----6-8-9-9/11--8--8b---6---8b-4-6---|



(parte 2)


G|-15b16----13-16b13--13-9-11----8-6h8-9--4h6--10b11--8--8b-6-8b-4h6-4-6-8-8/9-8-9-11-12b13-12b13|



( C#m A F# F#7 )
Mesmo, se segure
Quero que se cure
Dessa pessoa
Que o aconselha

Há um desencontro
Veja por esse ponto
Há tantas pessoas especiais

( C#m A F# )
Now even if you hold yourself
I want you to get cured
From this person
Who advises  you

There is a disconnection
See through this point of view
There are so many special people in the world
so many special people in the world in the world
All you want
All you want

( C#m E B F# )
Tudo o que quer me dar / Everything you want to give me
É demais / It too much
É pesado / It's heavy
Não há paz / There is no peace

Tudo o que quer de mim / All you want from me
Irreais/ Isn't real
Expectativas / Expectations
Desleais

( C#m B F# F#7 )
Now we're Falling into the night
Um bom encontro é de dois

Traduzione

E così
Non c’è più niente da fare
È finita, buona fortuna

Non so più che dire
Sono solo parole
E ciò che sento
Non cambierà nulla

Tutto quello che vuoi darmi
È troppo
È pesante
Non c’è pace

Tutto ciò che ami di me
Irreale
Aspettative
Sleali

E così
Non c’è più niente da fare
È finita, buona fortuna

Non so più che dire
Sono solo parole
E ciò che sento
Non cambierà nulla

Tutto quello che vuoi darmi
È troppo
È pesante
Non c’è pace

Tutto ciò che ami di me
Non è reale
Aspettative
Sleali

Tutto quello che vuoi darmi
È troppo
È pesante
Non c’è pace

Tutto ciò che ami di me
Irreale
Aspettative
Sleali

anche se stai tenendo duro
voglio che tu venga curato
da questa persona
che ti ha avvelenato

C’è uno scontro
Visto da questo punto di vista
Ci sono molte persone speciali nel mondo

Tutto quello che vuoi darmi
È troppo
È pesante
Non c’è pace

Tutto quello che ami di me
Non è reale
Aspettative
Sleali

Stiamo cadendo nella notte
Un buon incontro è di due

Commenti