Testo il mio incantesimo - il Cile

Video

 

 Testo del Cile


Viaggia dentro e sarai contento
di quello che scoprirai dei tesori
che hai dentro e che ancora non sai
Dacci dentro e sarai contento di quello
che rivedrai tutto il film della tua vita
che tu ancora non sai Nasce dentro
un incantesimo come qualcosa di magico
Io quando tutto trema anch’io cerco il
mio sistema vivo, vivo un incantesimo
come qualcosa di magico
(qualcosa di magico, un incantesimo)
Viaggia dentro e sarai contento di
quello che scoprirai dei tesori che hai
dentro e che ancora non sai
Nasce dentro un incantesimo come
qualcosa di magico Io quando
tutto trema anch’io cerco il mio sistema
e vivo (vivo) vivo un incantesimo
dentro cerco qualcosa di magico vivo (vivo)
vivo un incantesimo dentro cerco
qualcosa di magico Sono dentro
un incantesimo come qualcosa di magico
Vivo dentro un incantesimo come
qualcosa di magico Io quando tutto
trema anch’io si cerco il mio sistema
Vivo dentro un incantesimo come
qualcosa di magico viaggio dentro
viaggio dentro di me.

Commenti